Grazie, mi interessa, potresti mettere qualche foto e dirmi il prezzo?Si c'è, l'ho stampato io
Grazie, mi interessa, potresti mettere qualche foto e dirmi il prezzo?Si c'è, l'ho stampato io
Ok grazie: praticamente hai ripreso il disegno del distanziale originale Formula Cura4.E' così ma con uno dei due "cilindri" sporgenti appiattito, per far fuoriuscire un pistone alla volta
Vedi l'allegato 611255
Si con quello si fa easy.Per le misure io ho il distanziale viola per formula cura 4 da quello facendo un calco si potrebbe ricavare il resto.
Nel Video postato sopra da Mud_is_Life il pezzo fatto, per altro freno ben inteso, sembra permetta di esser girato sottosopra.
E' così ma con uno dei due "cilindri" sporgenti appiattito, per far fuoriuscire un pistone alla volta
Si con quello si fa easy.
A tempo perso te lo realizzo e ti carico qua il file per fare la stampa (appena ho modo).
Poi semmai te lo fai stampare da qualche parte dalle te parti oppure dal sito che ti ho detto.
Se @capocchione ha già il file sei a cavalo
Si, ce l'ho il file. In realtà ne sono due: con la parte piatta alternataSi con quello si fa easy.
A tempo perso te lo realizzo e ti carico qua il file per fare la stampa (appena ho modo).
Poi semmai te lo fai stampare da qualche parte dalle te parti oppure dal sito che ti ho detto.
Se @capocchione ha già il file sei a cavalo
Ah ok.Si, ce l'ho il file. In realtà ne sono due: con la parte piatta alternata
Il foro di fissaggio non serve.Grazie a tutti!
Io non so usare programmi di disegno per cui parlo da profano
Sarebbe da realizzare un pezzo che fosse speculare sopra e sotto con mezzeria al centro dei pistoncini.
Probabilmente non serve averla cosi alta, basta arrivare al foro dove passa la vite per le pastiglie (fatta sia sopra che sotto esse do speculaew)
Grazie, gentilissimo!!!!Il foro di fissaggio non serve.
basta un parallelepipedo con un quarto di settore più basso.
A tempo perso lo disegno e lo carico
Curiosita', a quanto lo vendono?Riguardo al sistema di pulizia dei pistoni ho trovato questo prodotto, sembra ben fatto, peccato sia fuori UE e l'importazione viene a costare un bel po'...
Il prezzo non sarebbe eccessivoCuriosita', a quanto lo vendono?
Se può servirti come idea, io ne avevo costruito uno simile per i Guide con del compensato incollando due strati e appunto lasciando il vuoto per far uscire il singolo pistoncino.Riguardo al sistema di pulizia dei pistoni ho trovato questo prodotto, sembra ben fatto, peccato sia fuori UE e l'importazione viene a costare un bel po'...
Azz! Si per quella cifra non ha senso.Il prezzo non sarebbe eccessivo
costo 9,77
spedizione 12,41
spese di importazione 6,52
totale 28,70
Grazie, è un idea, solo che temo sia complicato: per farlo come da disegno devo prendere 3 strati e lavorarli uno sopra l'atro, con due rischi di far uscire il pisoncino = parte scavata arriva sulla mezzeria e temo il pistone non sia lungo a sufficienza.Se può servirti come idea, io ne avevo costruito uno simile per i Guide con del compensato incollando due strati e appunto lasciando il vuoto per far uscire il singolo pistoncino.
Volevo dire che il prezzo di acquisto in se sarebbe abbordabile, è il resto che viene a costare.Azz! Si per quella cifra non ha senso.
Per i cura 4 una cosa del genere? Senno' basta avere le misure e a disegnarlo/stamparlo e' facile.
Edit: ops visto ora che era gia' stato postato.
Vedi l'allegato 620089
Ho editato adesso l'ìmmagine, magari stasera con calma provo a ridisegnarlo partendo da zero facendolo piu' piccolo simile a quello blu (non so come allegare i files qua, al max lo metto poi su thingiverse)..come quello che hai postato, si potrebbe limare una punta ma mi da l'idea sia poco funzionale, quello col profilo ad H è più piccolo e stretto penso consenta una migliore pulizia dei pistoni.