Stalking

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Di nuovo grazie a tutti.

@Dom: come software per l'editing ho utilizzato Edius

@Ninja: stiamo realizzando dei video per i test del forum. L'attrezzatura è quella di Marco, quindi ottiche professionali e via discorrendo.

@husqwarna: per forza sei lento, con quel popò di telecamera nello zaino!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Io ho questa [url]http://www.sonybiz-images.net/photos/422/med_HVR-HD1000E-1.jpg[/URL] e loro lo sanno ma non mi vogliono portare sono troppo lentooo


se il gran Mogol Muldox ti schifa, vieni con noi del TheGroup ...così, non sono più costretto a portare io tutta l'attrezzatura
Garantiti giri epici, coca cola in cima (thè caldo d'inverno), panino e cioccolata. Risate a go go
Se vai lento, ti attacchiamo a Borich che deve allenarsi per le superenduro
Edius: buono
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito

A questo punto visto che il buon Muldox proprio non mi vuole....quasi quasi......... guarda che pero' avresti altri 17 kg da scarrozzare
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
A questo punto visto che il buon Muldox proprio non mi vuole....quasi quasi......... guarda che pero' avresti altri 17 kg da scarrozzare

ma mica tiro io? faccio tirare ai giovani

se andiamo in vallè, ti faremo un fischio
dovremmo, tra l'altro, ritornare in Lario per una due gg sul lago per farci pagare da bere dal Gatto e Walter(non so se li conosci, ma qua stiamo andando pesantemente in OT)
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Visto che sono infortunato ( però dicono che sono stato fortunato ), mi fa bene guardare questo bellissimo video con questo superbo biker in questi stupendi luoghi ...

Complimenti davvero.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo