Stalking

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Ho visto solo questa sera il video.
Ma quando, MULDOX, organizzi dei corsi a pagamento di A.M. ?

Dai, sei troppo bravo... pensi che non sarebbe un bel successo?

Tu non potresti comunque partecipare perchè un Ape Car non passa sui sentieri che frequento di solito :mrgreen:.
Scherzi a parte, ti ringrazio per i complimenti ma addirittura organizzare corsi non mi pare proprio il caso.

Se ti è piaciuto il video dai un'occhiata anche a quello qua sotto. E' ancora in fase di lavorazione ma il prodotto finale non dovrebbe cambiare di molto (probabilmente "alleggerirò" la prima parte togliendo qualche spezzone e cambiando la musica).

PS: se lo guardi su Vimeo lo vedi in HD (fasullo, dato che ho usato una macchinetta fotografica compatta che tutto è fuorchè HD :smile:)

Stalking on Vimeo
 
  • Mi piace
Reactions: zoorlen

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Visto il video, ancora meglio dell'altro del test Kenda, per quanto possibile.
A mio avviso, la resa del noise-press (l'ho scritto giusto?) quì rende meglio, ma fa sentire ancor più la mancanza di un bel corso...
Vabbè... ottimo video, altro che fotocamera compatta...

Brava Monica, altro chè...
o-o o-o
 

iurifrenk

Biker extra
12/5/06
753
2
0
Colico
Visita sito
Tu non potresti comunque partecipare perchè un Ape Car non passa sui sentieri che frequento di solito :mrgreen:.
Scherzi a parte, ti ringrazio per i complimenti ma addirittura organizzare corsi non mi pare proprio il caso.

Se ti è piaciuto il video dai un'occhiata anche a quello qua sotto. E' ancora in fase di lavorazione ma il prodotto finale non dovrebbe cambiare di molto (probabilmente "alleggerirò" la prima parte togliendo qualche spezzone e cambiando la musica).

PS: se lo guardi su Vimeo lo vedi in HD (fasullo, dato che ho usato una macchinetta fotografica compatta che tutto è fuorchè HD :smile:)

Stalking on Vimeo

Dai Muldox,
se fai uno uno sconticino partecipo anch'io!!:freeride:
Ne avrei proprio bisogno!!:i-want-t:

Magari anche un corso di settaggio così mi sistemo anche 'sto cavolo di DHX5 :specc:

Scherzi a parte (però non sarebbe comunque una brutta idea quella del corso...), complimenti per il video.

:up:
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Veramente bello. Ancor di più che il cameraman è un po' fermo ;-)
Però sfuma un po' il punto in cui si passa dai Clash all'assolo di chitarra dell'altro brano... lo sentivo in cuffia e sono sobbalzato sulla sedia :))):
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Veramente bello. Ancor di più che il cameraman è un po' fermo ;-)...

Molte riprese le ho fatte io stesso, quindi per forza di cose la macchina è ferma. Quando invece avevo l'assistenza della povera vittima abbiamo anche provato a zoomare, ma la qualità diventava indecente. Considera inoltre che abbiamo utilizzato uno stativo da quattro soldi per macchine fotografiche la cui fluidità di movimento lascia molto a desiderare (se fai caso i movimenti della camera sono un po' a scatti).
Insomma, ci siamo arrabattati con gli scarsi mezzi a disposizione e con la nostra totale incompetenza in materia di riprese.
Lo scopo era fondamentalmente quello di fare qualche ripresa per capire cosa si potrebbe realizzare con mezzi più adatti, poi ci siamo fatti prendere la mano ed abbiamo montato questo piccolo video.
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Molte riprese le ho fatte io stesso, quindi per forza di cose la macchina è ferma.

L'avevo capito, era una battuta ;-)

Lo scopo era fondamentalmente quello di fare qualche ripresa per capire cosa si potrebbe realizzare con mezzi più adatti, poi ci siamo fatti prendere la mano ed abbiamo montato questo piccolo video.

Direi che avete fatto bene: il risultato è ottimo o-o
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.702
220
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Grazie!
Varie locations, tutte in Valtellina.

Dai non farti pregare. E' una bella idea. Puoi fare anche un corso in dvd.
2.99eu la prima uscita con in omaggio un utile gadget:

06b89f43ed5a91576b1c24720c91d7b6.jpeg
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.702
220
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
E' stato il giorno più felice della sua vita, nonostante ora faccia la vittima :spetteguless:

Perchè è stato l'ultimo. Per fortuna poi il diretur mi è apparso in sogno con una Weissen in mano e sono risorto.

Ora non ci tengo a tornare al BigWood da ripetente. Proverò con dei corsi di recupero al Cepu della Val Gerola (dove peraltro ho preso una craniata che mi ha fatto dolere l'occipite per 20 gg :-(...)

Cmq invito tutti ad insistere. Modulox è molto paziente e didattico se vuole.
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Ma tra questo video e quello di "Mr. tornantino", in quest'ultimo mi sei parso molto più fluido proprio sui "Nose-Presse".
Impressione sbagliata?
Chiaro che cambiava il fondo del sentiero, ma solo quello?
O forse giornata di maggior grazia?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo