Stalking

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Di nuovo grazie a tutti.

@Dom: come software per l'editing ho utilizzato Edius

@Ninja: stiamo realizzando dei video per i test del forum. L'attrezzatura è quella di Marco, quindi ottiche professionali e via discorrendo.

@husqwarna: per forza sei lento, con quel popò di telecamera nello zaino! :loll:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Io ho questa [url]http://www.sonybiz-images.net/photos/422/med_HVR-HD1000E-1.jpg[/URL] e loro lo sanno ma non mi vogliono portare sono troppo lentooo:cry::cry::cry:


se il gran Mogol Muldox ti schifa, vieni con noi del TheGroup ;-)...così, non sono più costretto a portare io tutta l'attrezzatura:smile:
Garantiti giri epici, coca cola in cima (thè caldo d'inverno), panino e cioccolata. Risate a go go:smile::smile:
Se vai lento, ti attacchiamo a Borich che deve allenarsi per le superenduro:hahaha:
Edius: buono ;-)
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
se il gran Mogol Muldox ti schifa, vieni con noi del TheGroup ;-)...così, non sono più costretto a portare io tutta l'attrezzatura:smile:
Garantiti giri epici, coca cola in cima (thè caldo d'inverno), panino e cioccolata. Risate a go go:smile::smile:
Se vai lento, ti attacchiamo a Borich che deve allenarsi per le superenduro:hahaha:
Edius: buono ;-)

A questo punto visto che il buon Muldox proprio non mi vuole:soffriba:....quasi quasi.........:medita: guarda che pero' avresti altri 17 kg da scarrozzare:smile::smile:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
A questo punto visto che il buon Muldox proprio non mi vuole:soffriba:....quasi quasi.........:medita: guarda che pero' avresti altri 17 kg da scarrozzare:smile::smile:

ma mica tiro io? faccio tirare ai giovani:smile::smile::smile:

se andiamo in vallè, ti faremo un fischio:spetteguless:
dovremmo, tra l'altro, ritornare in Lario per una due gg sul lago per farci pagare da bere dal Gatto e Walter(non so se li conosci, ma qua stiamo andando pesantemente in OT)
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Muldox non farmi inc....


Le cose o non si fanno o si fanno bene, altro che ste fighetterie moderne :il-saggi::

cameron.jpg
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Visto che sono infortunato ( però dicono che sono stato fortunato :nunsacci:), mi fa bene guardare questo bellissimo video con questo superbo biker in questi stupendi luoghi ... :pirletto:

Complimenti davvero. :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo