Ssst Team Bike - Catania District!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
34
koln
Visita sito
Come sapete l'SSST ha avviato la campagna d'arruolamento con chiari fini di lucro per 66 che deve farsi una paio di piedi nuovi :mrgreen: .

in due abbiamo già aderito. Chi altro di Catania e dintorni e interessato con me a formare la sezione SSST di Catania. Se siamo un buon numero possiamo anche chiedere che i completini vengano personalizzati con una scritta che ci contraddistingue in quanto appartenenti alla provincia di Catania. Qualcosa del tipo SSST BIKE TEAM - CATANIA DISTRICT.

Chi c'e' si faccia sotto e organizziamoci. Un bel gruppo con fini agonostici e non:-?
ps.scusami flamb per averti rubato pezzo del tuo discorso, però mi seccavo a scrivere:))): .

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
Come sapete l'SSST ha avviato la campagna d'arruolamento con chiari fini di lucro per 66 che deve farsi una paio di piedi nuovi :mrgreen: .

in due abbiamo già aderito. Chi altro di Palermo e dintorni e interessato con me a formare la sezione SSST di Catania. Se siamo un buon numero possiamo anche chiedere che i completini vengano personalizzati con una scritta che ci contraddistingue in quanto appartenenti alla provincia di Catania. Qualcosa del tipo SSST BIKE TEAM - CATANIA DISTRICT.

Chi c'e' si faccia sotto e organizziamoci. Un bel gruppo con fini agonostici e non:-?
ps.scusami flamb per averti rubato pezzo del tuo discorso, però mi seccavo a scrivere:))): .
Il mio professore diceva: "se copiate da sixtysix, almeno corregete gli errori!!!"

Orginalmente inviato da metal.pig.bike Visualizza messaggio
Come sapete l'SSST ha avviato la campagna d'arruolamento con chiari fini di lucro per 66 che deve farsi una paio di piedi nuovi .

in due abbiamo già aderito. Chi altro di Palermo e dintorni e interessato con me a formare la sezione SSST di Catania. Se siamo un buon numero possiamo anche chiedere che i completini vengano personalizzati con una scritta che ci contraddistingue in quanto appartenenti alla provincia di Catania. Qualcosa del tipo SSST BIKE TEAM - CATANIA DISTRICT.

Chi c'e' si faccia sotto e organizziamoci. Un bel gruppo con fini agonostici e non
ps.scusami flamb per averti rubato pezzo del tuo discorso, però mi seccavo a scrivere .

Il mio professore diceva: "se copiate da sixtysix, almeno corregete gli errori!!!"

il mio prof invece diceva :"se copiate da Flamb almeno non aggiungete errori" :mrgreen:

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
.....
fatevi sentire tramite mp o date la vostra voce sul topic, sia se aderite anche se nn aderite" poi vi mando dallo stizza cervelli di 66 per farvi convincere!!!"
o-o SSST SIEMPRE!!!!!!

KAlma, KAlma...
Io non devo convincere NESSUNO!!!
Tantomeno non ho alcuna intenzione di alimentare mercatini o tratte di risorse umane, se qualcuno ha subodorato qualcosa del genere è in mala fede.
Tutto nasce spontaneo, l'entusiasmo non si compra ne si vende.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo