Ssst Team Bike - Catania District!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
penso che ognuno di noi abbia una propria idea sulla mtb, spesso quest'idea è condivisa da altri mtbikers quindi è spontanea la nascita delle associazioni, inoltre la bici come le moto,o altro, sono mondi che "fanno gruppo" cosa che oggi è reso ancor più facile da forum a tema.
Oggi le associazioni possono fare molto per i ciclisti perchè da ciclisti sono formate,e fondate.
vedere delle associazioni che si confrontino è costruttivo specialmente se si trovano degli accordi,delle soluzioni ,dei punti di partenza e di arrivo.
ma vedere delle associazioni che si confrontino per ideologie diverse è distruttivo:perchè possono nascere sentimenti negativi che offenderebbero le idee base sulle quali si poggia ogni associazione:l'amicizia,la natura,lo stare insieme,la sensazione di libertà.

voglio ri proporvi le sensazioni che io ed irene abbiamo provato a cammarata: un accoglienza familiare (come se ci conoscessimo da tanto tempo),cameratismo,amicizia,libertà,e tante ,troppe cose belle.
e ci siamo persi la mangiata!altro momento di intensa aggregazione.
io ed irene abbiamo partecipato anche a raduni in moto,ma non ci siamo mai così tanto divertiti come in quelle poche ore.

siamo tornati a palermo con il sorriso stampato sulla faccia,e non facciamo altro che parlarne agli amici e ai conoscenti ma in fondo che abbiamo fatto? dall'esterno sembrerebbe una passeggiata come altre in mezzo ad un bosco.
in realtà per noi è stato un'esplosione di sensazioni,emozioni, davvero difficili da descrivere.
non abituiamoci a queste sensazioni ,non dimentichiamole perchè credo che siano l'energia vitale delle associazioni.

Incubo delle salite

Biker serius
4/9/06
160
0
0
"da muntagna"
Visita sito
o-o forumendoli.

Cospargiamoci tutti il capo di cenere .........evitiamo inoltre di professare umiltà perchè si rischia di perderla come è avvenuto.

Per confutare affermazioni altrui evito di fare un mosaico tra quanto scritto in questo topic in precedenza ..........a cosa servirebbe?!?!

Mi sono avvicinato da poco alla mtb e al forum, ma da 20 anni pedalo su strada e ho esperienza di associazionismo scoutistico e sportivo (ora ASD) ..........vorrei continuare a provare lo stesso stupore che provo nelle uscite su strada anche ora in mtb e auspico che avvenga quanto proposto da Etbike nell'ultima parte del suo intervento.

Fierottolo poi ha sintetizzato tutto in maniera esemplare

V3rona

Biker velocissimus
lupara.jpg

Mi dovete fare uscire il fucile ???? :sculacci:

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
BENE. DOPO QUESTA BELLA 'MASCULIATA' (NEL SENSO PIRICO DEL TERMINE) MI SEMBRA CHE LE COSE SIANO CHIARE A TUTTI. OGNUNO SE NE HA VOGLIA SI RITIRI PER CINQUE MINUTI IN MEDITAZIONE. DOPODICHE LASCIAMO METALPIG AL SUO DOLCE DESTINO ALTRIMENTI LA CREATURA MI DEPERISCE. :sumo:
SirFlamb si è già espresso, penso che la discussione si sia esaurita (già da diversi topic per la verità) quindi se avete eventuali questioni da chiarire fatelo via mp.

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
34
koln
Visita sito
scusatemi, potreste farmi saper quando finisce questo offtopic????'
sarò lieto di ricomncuare a fare i conti sul dafarsi per il district!!!!
grazieo-o

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
34
koln
Visita sito
grazie brix!!!!!
la sezione ssst-ct distrct da me richesta, e da sergio67 approvata" siamo gli unici due del territorio ctanese, per ora"
ora vuole cercare di mettere le carte in tavola e fare qualkosa"almeno, da parte mia"
diamoci da fare :-? vi volgio bene:oops:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo