SSIT2008 - CampionatoItalianoSingleSpeed

Beh, adesso posso proprio dire che l’ho provate tutte!! Mancava solamente il il singlespeed.
Che bella esperienza…;-)sono stati 3 giorni all’insegna dell’allegria , della buona compagnia e di mtb vera come quella che si respirava agli albori di questo sport. Grazie a tutti , solo per questo : siete stati fantastici!! Tutto giusto , perfetto , a partire dall’organizzazione:hail::hail: , il ristoro full days a base di parmigiano , affettati e fiumi di birra:magna::sbavon: , la musica buona a palla tutto il giorno :rock-it:che ti gasa quel tantino in più. E poi il paddock con i gioielli in titanio del simpaticissimo Crisp e tante altre bici ognuna particolare , tante ruotone da 29 quante non ne avevo viste tante in vita mia…
Grandi tutti gli organizzatori e grande personaggio e “sommelier sopraffino ” Spiedo : se non ci fosse andrebbe inventato!! Una grande pacca sulle spalle a tutti i partecipanti che si sono cimentati sul bellissimo percorso di gara e una anche a me : sono molto soddisfatto , non credevo di farcela a completare tutti e 4 i giri ( più quello di riscaldamento…) così senza allenamento e nessuna esperienza di marcia in monorapporto. E’ stato sorprendente anche per me arrivare in fondo distrutto ma felice per la mia piccola impresa. Forse ha ragione Milk quando dice che in SS si può andare dappertutto ? Forse lui esagera però questa volta ,almeno mi ha fatto pensare, che ci si potrebbe andare vicino. Alla prox….è sicuro !!;-):prost:

P.S. : confermo Farnafa in grande spolvero che , come tutti i "ciclisti" che si rispettino, ha giocato a carte coperte...

sono stato davvero felice che ti ci sia stato e che tu ti sia divertito, oltre a portare ancora un pò di toscanità in più ahahah :-)

Ma del resto tu la curiosità e lo spirito giusto lo hai sempre avuto, e non avevo dubbi che ti saresti trovato subito a tuo agio.

Quando ci si pone verso la bici (ma non solo) con curiosità e senza pregiudizi il più è fatto.
Per questo è bello vedere qualche faccia nuova ogni tanto...

Forse noi che abbiamo vissuto la mtb gia a "fine anni 80 - primi anni 90" siamo un pò facilitati da quel pizzico di nostalgia, ma noto con sommo piacere che anche rider più "giovani" si avvicinano e restano coinvolti in questa alchimia, questa magia nata per scherzo 4 anni fa e da allora è rimasta pressochè immutata.
Soprattutto non ci sono forzature, soprattutto nessuno viene qua per fare il figo.

Da "fondatore" di questo movimento in italia, una parte di me spera che il movimento cresca non troppo velocemente, ma solo ed esclusivamente perchè ogni volta vorrei avere tempo per scambiare qualche parola con tutti, poter conoscere almeno un pochino ognuno di voi.
Invece le facce sono tante rispetto al tempo che è sempre troppo poco.
Però lo ripeto, vedere ogni volta qualche volto nuovo è una bellissima soddisfazione, è un pò come una famiglia che si allarga con naturalezza e felicità.

Quello che mi auguro non mancherà mai è la semplicità che ci accompagna, così come semplici sono le nostre bici, così come lo sono i nostri ritrovi. Questa è la vera anima del singlespeeding.

Restiamo a quello spirito così old school, dove c'era spazio per tutti i modi di vivere la bici, dal più agonista al più scazzato, ma una volta scesi dalla bici, tutti uguali e tutti accomunati dalla stessa passione.
 

24hpassion

Biker perfektus
sono stato davvero felice che ti ci sia stato e che tu ti sia divertito, oltre a portare ancora un pò di toscanità in più ahahah :-)

Ma del resto tu la curiosità e lo spirito giusto lo hai sempre avuto, e non avevo dubbi che ti saresti trovato subito a tuo agio.

Quando ci si pone verso la bici (ma non solo) con curiosità e senza pregiudizi il più è fatto.
Per questo è bello vedere qualche faccia nuova ogni tanto...

Forse noi che abbiamo vissuto la mtb gia a "fine anni 80 - primi anni 90" siamo un pò facilitati da quel pizzico di nostalgia, ma noto con sommo piacere che anche rider più "giovani" si avvicinano e restano coinvolti in questa alchimia, questa magia nata per scherzo 4 anni fa e da allora è rimasta pressochè immutata.
Soprattutto non ci sono forzature, soprattutto nessuno viene qua per fare il figo.

Da "fondatore" di questo movimento in italia, una parte di me spera che il movimento cresca non troppo velocemente, ma solo ed esclusivamente perchè ogni volta vorrei avere tempo per scambiare qualche parola con tutti, poter conoscere almeno un pochino ognuno di voi.
Invece le facce sono tante rispetto al tempo che è sempre troppo poco.
Però lo ripeto, vedere ogni volta qualche volto nuovo è una bellissima soddisfazione, è un pò come una famiglia che si allarga con naturalezza e felicità.

Quello che mi auguro non mancherà mai è la semplicità che ci accompagna, così come semplici sono le nostre bici, così come lo sono i nostri ritrovi. Questa è la vera anima del singlespeeding.

Restiamo a quello spirito così old school, dove c'era spazio per tutti i modi di vivere la bici, dal più agonista al più scazzato, ma una volta scesi dalla bici, tutti uguali e tutti accomunati dalla stessa passione.

:hail::hail::hail:


@cencio: mp
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo