SSIT2008 - CampionatoItalianoSingleSpeed

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Complimenti per l'organizzazione... bel tracciato, ben segnalato e molto divertente. Ottimo il rinfresco post gara o-o:magna:

Sono rimasto veramente soddisfatto!
Mi sono divertito molto sia ciclisticamente, in sella alla mia singlespeed, sia per l'ottima compagnia...
... siete un gruppo di matti, il genere di persone con cui mi trovo proprio bene! :smile::smile:

Che gioiellini di bici! Complimenti per le splendide realizzazioni artigianali in mostra...
Un giorno magari potrò permettermene una... chissà...

Spero di rivedervi presto...

E ADESSO....

FOTO :voxpopul: FOTO :voxpopul: FOTO :voxpopul: FOTO :voxpopul:
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
C'ero.......ci sarò.....voglio esserci......farò di tutto......

Grazie a tutti......le parole le metto nel mio articolo.

Ciao!

Angelo/Angus!

Grandissimo, e' con umiltà e senso della sconfitta che sono qui ad ammettere che Angus suonava la SG. Invece la semiacustica la suonava il fratello scemo, Malcolm ..... la 175, la 335 e anche una Gretsch.

Pertanti ivi mi prostro ammettendo i miei torti (ma anche retroponendo robusta lastra di bandone alle terga per evitare indebite interferenze, I know my chickens).

Quello che mi infastidisce è che lo stordito in coma etilico aveva ragione ......
 
Malefici, tutti e tre, ditelo che avete fatto la vostra gara su di me ben conoscendo i miei limiti nella discesa!!!!!!!!!!!!

Ma non è finita qui ora piglio ripetizioni e vi pettino ammodino.

Ristabilire le gerarchie (Barella capisci a me!!).......... :omertà::omertà:

in discesa noi con te le gerarchie le abbiamo ristabilite, ti abbiamo dato una bella botta!!
AHAHAHAH :smile:
 

24hpassion

Biker perfektus
:smile::smile::smile::smile::smile:


Ciao a tutti.
Se avete voglia, sul mio sito, ho già pubblicato la storia ( e che storia, grazie a tutti ancora.....) di come ho visto io questo indimenticabile week end.

@perse: sei un grande! ci rivedremo di sicuro, ss o escursione che sia.....

@fanfara: lasciamo perdere le dispute serali (di birra ne berremo ancora insieme..) e veniamo alle cose serie:
guarda com'era tutto preso Supa pur di staccarti....e mi chiedeva sempre i tempi su di te!!!!:smile:
 

Allegati

  • supa.jpg
    supa.jpg
    64,1 KB · Visite: 20
  • Mi piace
Reactions: The Advocate

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
@tutti : lo sanno anche i sassi che la chitarra di Angus è il diavoletto colore amaranto...sabato sera non sono intervenuto per non interrompere l'esilerante duetto Farnafa/Bria'o..:smile::smile:

@Angus/24h , hai mp:spetteguless: pensa te che "il duo malefico" mi ha affiancato nell'ultimo giro, li ho aspettati per chiacchierare un pò e finire la gara insieme e poi invece i due giuda mi hanno staccato sul single finale...:rosik::rosik::rosik::smile::smile::smile::smile: dove non ho rischiato nulla perchè ero bollito:hahaha::medita:
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Commentando l'evento devo dire che è stato fantastico, mi sono divertito dal primissimo all'ultimissimo minuto, e di questo non posso che ringraziare tutti i presenti e chi si è sbattuto (e nemmen poco) per rendere il SSIT un qualcosa di speciale, come sempre del resto. Impressionante l'organizzazione by Tribool/Orme ............. tutto perfetto .....

Spiedo come al solito frontman di eccezione!!! che dire .......... di più ....

Ormai mi sento un poco parte di questa community e ne condivido in pieno lo spirito, per cui ......... tutti a Finale al SSIT09!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo