SSIT07 - Campionato Italiano Singlespeed 2007

CELLO

Biker popularis
25/1/06
66
0
0
BRESCIA
Visita sito
non vedo l'ora......se vi serviranno due braccia in più per l'organizzazione sono a disposizione!
Ma mi sorge un dubbio: il mondiale in scozia non è a settembre?

veperri

Biker serius
19/5/04
237
0
0
Milano
Visita sito
Bike
xxxxxx
Ciao Milk,

Vedo che mi avete evocato, purtroppo la seconda domenica di settembre me la sono giocata per tutta la vita, vi spieghero un'altra volta perchè.
il 15-16 è ideale, se piove è un po' un come rievocare la prima edizione.

Ti do una notizia in anteprima, mi è arrivato il Turner, quindi "cedo" la Rocky a prezzo esiguo.

Per i mondiali in Scozia ho già il visto ed ho già accasato le mie figlie, per Piolenc (sempre se riesco) vorrei abbinarlo ad un Mont Ventou road.

Saluti

veperri

Biker serius
19/5/04
237
0
0
Milano
Visita sito
Bike
xxxxxx
Cavoli CELLO, ti ho riconosciuto adesso.

Devo andare da Stella per far assemblare vari pezzi di freni Hope per la Turner e poi devo far settare il fox DHX 5.0 (non so se tenerlo perchè ho già anche un Manitou Swinger 3 che conosco benissimo)

Dimenticavo, come va la 29er ?

Una cosa per MILK, il tuo amico di "iniqualblog" (quello che ha la Surly e la RM ETS-X) ha sul blog il giro dell'orecchiella che sono almeno 15 anni che voglio farlo, puoi metterci in contatto per provare il giro in primavera inoltrata ?

Ciao a tutti dallo ZIO

on35p33d

Biker extra
26/6/06
744
0
0
west coast
Visita sito
Ciao Zio, sono sempre io sotto altre spoglie.
Intanto benvenuto!!!
Come stai?

il ragazzo di Iniqualblog è qua sul forum, si chiama france...leggi qui nella sezione singlespeed negli altri topic e mandagli un messaggio privato.

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Qui troverete tutti gli aggiornamenti relativi al prossimo campionato italiano.

Per ora posso confermarvi luogo e data:

DOVE: Mt. Brugiana - Massa Carrara (MS) - Toscana.

QUANDO: 15/16 Settembre 2007

RACE CENTRAL: Trekking Mt.Brugiana - www.montebrugiana.it

Scusate l'ignoranza ma mi dite in cosa consiste un gara SS, è tipo xc, o ti marathon?
mi inviate i dati del percorso delle edizioni precedenti! :hail:

in pratica funziona così:
ci si trova il sabato per fare amicizia e farci una bella mangiata, la domenica quando siamo + o - tutti in comodo facciamo sto giro che in questi anni è stato un circuito di circa 4km a giro mi pare...l'ho tracciato io ma non so dirti ne lunghezza ne dislivello.
ti dico che il rapporto buono è un 32x20, quindi è un vero giro mountain, tosto e anche con tratti tecnici.
la domenica dopo al gara altra mangiata da leccarsi i baffi e si sta insieme finchè ne abbiamo volgia.
lo scorso anno c'erano scozzesi, inglesi e tedeschi ed uno svizzero, quest'anno dovrebbero aggiungersi altri crucchi e forse i francesi.

come avrai intuito è solo una scusa per fare amicizia e stare un pò in bici insieme. :-)

zorro-pannocchia

Biker superis
8/5/03
460
0
0
EIRE
Visita sito
non ti fidare, in realta sono un gruppo di homer-sessuali che cercano di adescare chiappette fresche per i loro porci comodi.

e quello che si fa chiamare suposta fat cat e il piu homer-sessualissimo di tutti.

stai attento, e un po come la vecchia storia della cruna e del cammello.
solo che tu fai la cruna.

Ciao Giant, lo scorso anno c'erano una 30ina di iscritti uomini e 4 donne.
Compresi gli stranieri provenienti da Scozia, Inghilterra, Germania e Svizzera.
Quest'anno crediamo venga ancora più gente.
Poi alla fine lo scopo di tutto e stare insieme, divertirsi sia in bici che seduti a fare quattro chiacchiere!

Dopo gli europei di francia inizieranno gli aggiornamenti relativi agli italiani

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito
Ciao Giant, lo scorso anno c'erano una 30ina di iscritti uomini e 4 donne.
Compresi gli stranieri provenienti da Scozia, Inghilterra, Germania e Svizzera.
Quest'anno crediamo venga ancora più gente.
Poi alla fine lo scopo di tutto e stare insieme, divertirsi sia in bici che seduti a fare quattro chiacchiere!

Dopo gli europei di francia inizieranno gli aggiornamenti relativi agli italiani

lo spero perché fare una gara con 35 persone non mi ispira dal punto di vista competitivo...
ma è fci?

Spiedo

Biker superis
FCI.......

ahahahahahahahaahahahahhahhahaahahahahahahahahahaahahahahahahahaahahahahhahhahaahahahahahahahahahaahahahahahahahaahahahahhahhahaahahahahahahahahahaahahahahahahahaahahahahhahhahaahahahahahahahahahaahahahahahahahaahahahahhahhahaahahahahahahahahahaahahahahahahahaahahahahhahhahaahahahahahahahahahaahahahahahahahaahahahahhahhahaahahahahahahahahahaahahahahahahahaahahahahhahhahaahahahahahahahahahaahahahahahahahaahahahahhahhahaahahahahahahahahahaahahahahahahahaahahahahhahhahaahahahahahahahahahaahahahahahahahaahahahahhahhahaahahahahahahahahahaahahahahahahahaahahahahhahhahaahahahahahahahahahaahahahahahahahaahahahahhahhahaahahahahahahahahahaahahahahahahahaahahahahhahhahaahahahahahahahahahaahahahahahahahaahahahahhahhahaahahahahahahahahaha

ma che ci fai in sta sezione? .... a parte che qualcuno che ti tosava anche tra quei 35 lo trovavi di sicuro....

direi che nelle singlespeed l'aspetto competitivo è l'ultima cosa che interessano, a meno che non si parli di competizione alcoolica o culinaria. :-)
Poi ti assicuro che la competizione con se stessi e con il percorso basta e avanza!!!
La gara fondamentalmente non è una gara ma un raduno..ci sarà la maglia tricolore per i primi ma ci saranno premi per tutti. La gara è abusiva!
Non sarà FCI, forse ci appoggeremo alla UISP a livello assicurativo, con la possibilità di fare la tessera il giorno stesso della gara.
Ma la gara è fuori da tutti i calendari se non la Euro SS cup..circuito "tarocco" di gare..che in realtà sono raduni.
Il succo della gara è stare bene fra gente che ha la stessa passione.

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito
FCI.......

ahahahahahahahaahahahahhahhahaahahahahahahahahahaahahahahahahahaahahahahhahhahaahahahahahahahahahaahahahahahahahaahahahahhahhahaahahahahahahahahahaahahahahahahahaahahahahhahhahaahahahahahahahahahaahahahahahahahaahahahahhahhahaahahahahahahahahahaahahahahahahahaahahahahhahhahaahahahahahahahahahaahahahahahahahaahahahahhahhahaahahahahahahahahahaahahahahahahahaahahahahhahhahaahahahahahahahahahaahahahahahahahaahahahahhahhahaahahahahahahahahahaahahahahahahahaahahahahhahhahaahahahahahahahahahaahahahahahahahaahahahahhahhahaahahahahahahahahahaahahahahahahahaahahahahhahhahaahahahahahahahahahaahahahahahahahaahahahahhahhahaahahahahahahahahahaahahahahahahahaahahahahhahhahaahahahahahahahahahaahahahahahahahaahahahahhahhahaahahahahahahahahaha

ma che ci fai in sta sezione? .... a parte che qualcuno che ti tosava anche tra quei 35 lo trovavi di sicuro....

a parte il fatto che,non conoscendomi non puoi sapere come vado,anche se io fossi il + marcio di tutti,son sempre 35 persone che non ti danno lo spirito competitivo che te ne danno 100.
(basta vedere la differenza tra una garetta xc da 100 persone ed una gf da 300).

poi non mi sembra di essere entrato nella sezione "VIETATA L'FCI"

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito
direi che nelle singlespeed l'aspetto competitivo è l'ultima cosa che interessano, a meno che non si parli di competizione alcoolica o culinaria. :-)
Poi ti assicuro che la competizione con se stessi e con il percorso basta e avanza!!!
La gara fondamentalmente non è una gara ma un raduno..ci sarà la maglia tricolore per i primi ma ci saranno premi per tutti. La gara è abusiva!
Non sarà FCI, forse ci appoggeremo alla UISP a livello assicurativo, con la possibilità di fare la tessera il giorno stesso della gara.
Ma la gara è fuori da tutti i calendari se non la Euro SS cup..circuito "tarocco" di gare..che in realtà sono raduni.
Il succo della gara è stare bene fra gente che ha la stessa passione.
beh,se intitoli "campionato italiano",uno si aspetta la competizione...o no?
se devo competere con me stesso,di solito vado a farmi giri assurdi sia in salita che in discesa.

ieri ho fatto la tesserina a finale ligure che è uisp.
vale lo stesso?

lo stare bene insieme a gente che ha la stessa passione,non mi sembra che dipenda dallo spirito competitivo o meno.
io posso trovare gente insopportabile sia alle gare sia ai raduni,nonostante la passione per qualcosa ci accomuna.
o no?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo