SSEC09 5-7 giugno a Dresden

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DanU

Biker novus
19/4/08
44
0
0
Oslo, Norvegia
Visita sito
Dan,

sei proprio tu? Come va lo studio dell'Italiano? E l'Ape Piaggio?
Io sto risparmiando per la gita a Dresda, vedremo, ciao
Sì, sono io! Lo studio va bene. È una lingua bella e logica. Non lo ho comprato ancora l'Ape. La donna è scettica :mrgreen:

Vedremo a Dresda, e forse anche in Liguria in l'estate 2009? Ho appena prenotato un apartamento per due settimane in Lingueglietta (qualche chilometri a ovest di Imperia).
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Sì, sono io! Lo studio va bene. È una lingua bella e logica. Non lo ho comprato ancora l'Ape. La donna è scettica :mrgreen:

Vedremo a Dresda, e forse anche in Liguria in l'estate 2009? Ho appena prenotato un apartamento per due settimane in Lingueglietta (qualche chilometri a ovest di Imperia).
Oh cavolo, la parli bene la nostra lingua!

No, l'ape no! Fortunatamente la donna è scettica!
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito

tuttoteo

Biker novus
1/6/09
1
0
0
carrara
Visita sito
ciao milk sono un apuano un carrarino,e un pò di tempo che mi aggiro da sito in sito alla ricerca di informazioni su biciclette da prima sulle metropolitane fixe poi visto il mio impegno nel trasformare la mia vechia bici da corsa in ss sono arrivato alle mtb e con mio piacere ho scoperto che un mio (vicino di casa )è un assiduo praticante anzi vincentepraticante di codesta costola dell'mtb forse la più storica tradizionale la più interesante. ho un telaio cinelli hot rats vorrei trasformarlo in ss hai consigli da darmi...... siti dove trovare pezzi,non sò un negozio in zona che non ti guardi male se gli porti una ss da revisionare.a scusa io sono tuttoteo fammi sapere se in zona fate dei raduni o gare ciao grazie
icon10.gif
 

Classifica mensile dislivello positivo