• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

SS in budget, consigli graditi

sparthan

Biker tremendus
26/6/08
1.201
0
0
Siracusa
Visita sito

Di questo passo andiamo a finire all'Hammerschimdt

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
A Mauro: c'hai quasi azzeccato, diciamo che bazzicherò con i miei gruppi dei percorsi con delle condizioni che mi hanno fatto pensare a questa soluzione tecnica, un po per non annoiarmi, un po per poter essere il più "semplice" possibile.
Sparthan, il materiale non mi interessa, voglio solo spendere poco.
ps, ma l'ultimo post non potevi farlo in mp?

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
No, avrei scritto altro, tipo "commuting"; mi serve una mtb 29" "vera", senza cambi, con forcella rigida.
ciao grande wu! se ancora non l'avrai per il superenduro di cartosio, mi porto dietro la mia così la assaggi! ti ci vedo bene in SS, io lo adoro, fai cose che quando esci geared a ci riprovi, stenti a crederci!

per poco cosa intendi? sotti 500 o sotto i 1000? sai, il poco è relativo. mi pare ci sia la gt peace SS che non costi una follia e altro... prova a guardare qui se c'è qualcosa che ti aggrada. sono velocissimi e affidabilissimi!!

http://www.singlespeed.nl/catalog/index.php?language=en

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito

Le mie misure sono finite! acc... mi serve una 21.

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito

Sull'utilizzo, mi sono sbalordito alla Transwales, dove c'erano due ragazzi inglesi che correvano su SS, sono sempre arrivati davanti a me....(non che io sia sto fior d'atleta)

sparthan

Biker tremendus
26/6/08
1.201
0
0
Siracusa
Visita sito
Raga, prima si parlava di 1 x 9.Visto che l'esperienza SS per alcuni potrebbe rivelarsi poco proficua,pensate che questa sia una soluzione piu plausibile?
é il caso di montare un tendicatena tipo E-thirteen o roba simile per evitare che la catena scenda dalla guarnitura? Che ne pensate?

io monterei un chain cage tipo quello della DMR

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Ciao Wu, io ho in vendita delle ruote con mozzo SS e da 29er, te le porti via con pochissimo, poi un telaio da CRC, una coppia di BB7 e stai a posto...

Guarda nel mio mercatino.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo