• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


First Ride SRAM XX1 Eagle AXS e RockShox Reverb AXS

DG_MTBiker

Biker serius
20/10/18
228
98
0
44
Italia
Visita sito
Bike
Wilier 101FX, Rotwild RCC06
Ottimo. Inoltre ci sono meno cavi che posso sbattere dentro il telaio e la bici cosi' e' anche piu' silenziosa. Da fan del gripshift mi sarebbe piaciuto un comando rotante a scatti per questo cambio. Diventera' anche piu' semplice anche configurare la mtb per fare il maranza coi bar-spin in impennata!
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
non bastava l elettrosmog a cui siamo sottoposti tutti i giorni ,ormai ci vogliono mettere dispositivi wireless ,motorini e batterie ovunque , eppure la mtb dovrebbe essere uno sport piu pulito possibile e a contatto con la natura.
 
Reactions: FabMountain

la tzeca

Biker serius
11/12/18
154
197
0
53
Bellizona
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
beh, potremmo iniziare a rifare i conti....

Se prima ci turbavano prezzi a partire da 6000€/CHF, allora se aggiungiamo l'ammortizzatore Fox controllato elettronicamente, questi due AXS, allora prepariamoci.

10000 é il nuovo 6000!
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
io rimango dell'idea che non voglio aver dimenticato di caricare la batteria prima di una uscita o batterie di scorta ecc.. mi girano già quando non ho caricato il gps figuriamoci se non posso più cambiare o usare il telescopico.. o dovermi mettere a cambiare batteria...
direi che comunque il prezzo è un ottimo deterrente per non cadere mai in tenzazione... anche se il prodotto mi sembra veramente ben studiato e superiore alla concorrenza
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.474
3.478
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular

Classifica mensile dislivello positivo