Sram Red AXS con XX1 AXS?

Lanfi

Biker superis
11/6/16
314
251
0
Visita sito
Bike
rockrider xc 900
Quando avrai finito di assemblarla pretendiamo delle foto :-?:!!!

Poi sarei curioso di sapere come si comportano i freni a disco sram dei gruppi strada...
 

sibbi

Biker ultra
17/4/07
682
28
0
Hinterland Milano
Visita sito
Bike
alcune
Ciao a tutti, ho quasi finito di raccogliere i pezzi x farmi montare la mia nuova Moots Baxter. Ieri ho ricevuto anche la catena, una Sram XX1 color copper 12V. Ho notato però che è una catena OEM, confezionata in una busta di plastica trasparente, con scritto che ha solo 120 maglie. Dato che io ho optato x una cassetta Sram 10-52 XD, solo 120 maglie basteranno? Io ho preso una corona davanti da 32T. Fatemi sapere x favore, altrimenti devo fare il reso.
Grazie a tutti
 

PaoloC3

Biker extra
23/6/13
740
601
0
Visita sito
Ciao a tutti, ho quasi finito di raccogliere i pezzi x farmi montare la mia nuova Moots Baxter. Ieri ho ricevuto anche la catena, una Sram XX1 color copper 12V. Ho notato però che è una catena OEM, confezionata in una busta di plastica trasparente, con scritto che ha solo 120 maglie. Dato che io ho optato x una cassetta Sram 10-52 XD, solo 120 maglie basteranno? Io ho preso una corona davanti da 32T. Fatemi sapere x favore, altrimenti devo fare il reso.
Grazie a tutti
Solo 32 davanti....? su una gravel mi sembra veramente poco secondo me trovi a frullare come un matto in piano comunque dovrebbe bastare.
 

Lanfi

Biker superis
11/6/16
314
251
0
Visita sito
Bike
rockrider xc 900
A me piace, il peso c'è ma dai....considerando che è un telaio in titanio (se non sbaglio) direi che non è neanche una cosa esagerata.

L'hai già provata? Come ti trovi con i freni (soprattutto quando si tratta di affrontare discese un po' impervie)?
 

sibbi

Biker ultra
17/4/07
682
28
0
Hinterland Milano
Visita sito
Bike
alcune
Sì il telaio è in titanio.
L'ho provata in pianura, sia su strada che su sterrati, ho fatto piccole discese, ma non certo quelle vere. I freni rispondono bene, in presa alta ci si ferma, in presa bassa non bisogna pinzare troppo sennò ci si ribalta.
E' piuttosto comoda, mi sono divertito in questi giorni
 
  • Mi piace
Reactions: bigio65

PaoloC3

Biker extra
23/6/13
740
601
0
Visita sito
Sì il telaio è in titanio.
L'ho provata in pianura, sia su strada che su sterrati, ho fatto piccole discese, ma non certo quelle vere. I freni rispondono bene, in presa alta ci si ferma, in presa bassa non bisogna pinzare troppo sennò ci si ribalta.
E' piuttosto comoda, mi sono divertito in questi giorni
Visto che stiamo vicini si organizza un giro appena si riesce così me la gusto dal vivo ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo