News SRAM brevetta i freni wireless

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ricordo ancora il quando sram tirò fuori il cambio wireless che si azionata con uno strizzare d'occhio , letto da occhiali specifici....chissà che fine a fatto quel progetto.....era il p1 aprile di qualche anno fa! :prost: :smile:
Marzo è da sempre un mese propizio alle invenzioni rivoluzionarie.
Per questo vengono sempre rese note il primo di Aprile
 

Il_Tasso

ᛒᛅᚱᚢᚴ᛫ᚴᚼᛅᛦᛆᛏ
19/5/17
1.639
3.159
0
48
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Acid 2012, Dartmoor Hornet 2020
Se fosse vero sarebbe bellissimo, perché si potrebbe usare un jammer e mandare dritti i compagni di uscita alla prima staccata.
 
  • Mi piace
Reactions: BIKEBROS

FOF

Biker serius
12/9/12
236
344
0
Lontano
Visita sito
Bike
X
La mia bici li ha già, li governa chat GPT in funzione del percorso gps caricato, io praticamente sono solo quello che si è indebitato per comprare tutto il sistema.
 

Pitaro

Biker forumensus
13/9/07
2.107
627
0
37
Tezze Valsugana (TN)
Visita sito
Bike
La Shan!
Da Sram me lo aspetterei davvero... han già fatto cosi con tutto il resto: quando non sono capaci di far funzionare qualcosa lo fanno wireless. In pratica usano costosa e complicata elettronica per risolvere problemi che gli altri risolvono con cavi da pochi euro (Reverb come esempio principe)
 

Classifica mensile dislivello positivo