Squadra femminile FRT

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
:romeo: dai venite, vediamo se la dirigenza del FRT riesce a darvi delle facilitazioni!
Mi viene in mente ALEXANGEL, perchè non ti iscrivi!!


..ma pensa te che mi sono accorta di questo topic solo un anno dopo...:)))::)))::))):

....e me ne sono accorta proprio perchè mi stava venendo in mente di potermi tesserare.....L'unico problema è che ho pochissimo tempo a disposizione e probabilmente non farei quasi nulla..:mrgreen:
Se decidessi di certo mi iscriverei come cicloescursionista...:mrgreen:
Mah..vediamo....ma scusate l'ignoranza, c'è un termine?....:mrgreen:
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
..ma pensa te che mi sono accorta di questo topic solo un anno dopo...:)))::)))::))):

....e me ne sono accorta proprio perchè mi stava venendo in mente di potermi tesserare.....L'unico problema è che ho pochissimo tempo a disposizione e probabilmente non farei quasi nulla..:mrgreen:
Se decidessi di certo mi iscriverei come cicloescursionista...:mrgreen:
Mah..vediamo....ma scusate l'ignoranza, c'è un termine?....:mrgreen:

Il termine penso non ci sia come penso che tutto il FRT ti darà un caloroso benvenuta
dj.gif
 

Papà

Biker ciceronis
..ma pensa te che mi sono accorta di questo topic solo un anno dopo...:)))::)))::))):

....e me ne sono accorta proprio perchè mi stava venendo in mente di potermi tesserare.....L'unico problema è che ho pochissimo tempo a disposizione e probabilmente non farei quasi nulla..:mrgreen:
Se decidessi di certo mi iscriverei come cicloescursionista...:mrgreen:
Mah..vediamo....ma scusate l'ignoranza, c'è un termine?....:mrgreen:

saresti la benvenuta, a prescindere dall'impegno che ci metti.
Un termine in effetti c'è, ma solo per motivi logistici: 20 dicembre 2007.
Non è escluso che si "riaprano i cancelli", ma per il momento teniamo ferma questa data.

leo
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
..ma pensa te che mi sono accorta di questo topic solo un anno dopo...:)))::)))::))):

....e me ne sono accorta proprio perchè mi stava venendo in mente di potermi tesserare.....L'unico problema è che ho pochissimo tempo a disposizione e probabilmente non farei quasi nulla..:mrgreen:
Se decidessi di certo mi iscriverei come cicloescursionista...:mrgreen:
Mah..vediamo....ma scusate l'ignoranza, c'è un termine?....:mrgreen:


Dai alexxangel entra nel mitico FRT!!!
 

petit Princess

Biker serius
2/3/07
220
0
0
42
toscana
Visita sito
Comunque ho visto che alle gare è strapieno di belle ... ragazze, all'ultima GF sono anche caduto perchè non ho resistito a mettermi in scia ad un ciapett che sembrava quello della Hunziker:sbavon:, non riuscendo a scollare gli occhi ho preso una buca e mi sono cappottato...:scassat:
Le donne ci sono, basta trovare il modo di "arruolarle"...

Ma per caso ti riferisci a quando sei caduto in quella bella pozza di fango a costa degli etruschi????????????......che ti sei rialzato in condizioni pietose...pieno di fango???????.......:-((......sei caduto dietro a me....:))):......speriamo allora che tu ti riferisca ad un 'altra granfondo!!!!:mrgreen:

La squadra femminile e' senza dubbio un'ottima idea....peccato il mio momento di stop.....altrimenti mi tessererei sicuramente!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Musty

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo