Squadra femminile FRT

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Goldrake, nn fare quella che se la tira ... deciditi una buona volta a dar l'esempio e fai te la donna del gruppo ... :))): :))): :))):

ahh dimenticavo ... non rispecchi i miei "ideali" di donna ... quindise ti ignorassi ... non prendertela ... sei molto simpatica :))): :))): :))):
 

Papà

Biker ciceronis
esiste?
quante sono le atlete del gentil sesso nel FRT??
Hanno delle facilitazioni?
Come aumentatare le atlete nel FRT?

purtroppo nel 2006 abbiamo solo una tesserata, la quale però è stata impegnata in altre attività (senza doppi sensi).

Leo, se ti viene in mente un modo per avvicinare le ragazze alla squadra, suggerisci (però non possiamo permetterci agevolazioni particolari in quanto i soldini non ci avanzano).

grazie
leo
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Ci potrebbe essere il gruppetto qui di Livorno formato da Machi79 ,Ele (mia moglie) e la sua amica Simonetta. Però vanno convinte e secondo me non è facile senza agevolazioni.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
o vai cencio convicile.....
che di che facilitazioni parli? Se una delle tre è capace di vincera una gf, le faccio da pesce pilota, traino in salita, carroattrezzi e guida in discesa ;.=9/ ;.=9/
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
In genere gli organizzatori concedono alle donne l'iscrizione gratuita alle gare.
Considerato che in alcune granfondo le ragazze si possono contare sulle dita di una mano... basta arrivare in fondo per aggiudicarsi anche qualche premio.
Credo che se si riuscisse a creare un piccolo manipolo di donne, uno "zoccolo duro", poi il fenomeno dilagherebbe e molte altre si unirebbero al FRT, perchè lo spirito di emulazione e aggregazione delle donne è 10.000 volte superiore a quello degli uomini.
Incentivi? All'inizio serve soprattutto molto spirito di sacrificio. Se l'obiettivo è gareggiare per ottenere buoni risultati, il duro lavoro darà i suoi frutti. Solo allora sarà possibile dettare le condizioni per ottenere sponsorizzazioni, ingaggi e quant'altro.
 

Papà

Biker ciceronis
Ci potrebbe essere il gruppetto qui di Livorno formato da Machi79 ,Ele (mia moglie) e la sua amica Simonetta. Però vanno convinte e secondo me non è facile senza agevolazioni.

Marco, non ti assicuro niente ma vedrò di fare il possibile (al limite, un pensierino extra). Del resto non credo che le ragazze abbiano bisogno di agevolazioni per essere motivate al tesseramento.

ciao
leo
 

Inglese

Biker superioris
13/3/06
931
57
0
Livorno
Visita sito
Bike
Specialized Big Hit & Stumpy FSR 29/6Fattie
Comunque ho visto che alle gare è strapieno di belle ... ragazze, all'ultima GF sono anche caduto perchè non ho resistito a mettermi in scia ad un ciapett che sembrava quello della Hunziker:sbavon:, non riuscendo a scollare gli occhi ho preso una buca e mi sono cappottato...:scassat:
Le donne ci sono, basta trovare il modo di "arruolarle"...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo