sport & sex

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

lucacusatis

Biker serius
12/4/08
159
0
0
Battipaglia
Visita sito
dalla domanda farlo prima credo la mia risposta sia no x chi deve fare una gara . per chi invece non fa gare non credo sia un problema .
Comunque dopo e' meglio anche perche' i muscoli sono duri compreso el .........:sborone:

E lei deve solo pregar :hail:

Ricordatevi per chi non lo fa ce son queste ........

:-?
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
A me fa bene!!!
A parte gli scherzi,non mi ricordo su quale rivista sportiva avevo letto che è una leggenda metropolitana quella che l'astinenza da sesso prima di impegni sportivi sia da consigliare o apporti benefici e vantaggi ad un atleta,soprattutto se donna,ma per un puro discorso ormonale.Anzi sembrerebbe proprio il contrario...
Io mi sento proprio di appoggiare la tesi citando un brano che faceva:
SEX NO DRUG N' ROCK N' ROLL.:-?
 

Bibo85

Biker ciceronis
Sulla maglia del tribool team (la mia squadretta) c'è lo sponsor di Valentino rossi WLF... fate voi! La patata fa sempre bene.
p.s. e riguardo il sex come pausa durante una pedalata cosa ne diciamo?
pps. vi è mai capitato di incontrare qualcuno in camporella?

Ahah!! A me si!! Eravamo in notturna, ed abbiamo beccato due in macchina lungo il sentiero!! Il tipo era un gran gallo, ci ha salutato con un enfasi allucinante!! Secondo me aveva gli ormoni a mille!! :smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
c'è poco da pensare e fare gli schizzinosi, quando arriva, arriva e basta senza pensare se poi dopo avrò le gambe molli..... (teoria di un'uomo sposato)
 

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
Fa bene, sempre. Quello che non capisco è come fate a salire in sella subito dopo.

Non per fare lo sborone, ma io dopo il sesso ho un'ottima concentrazione, sento lo sforzo fisico con meno sofferenza.
E poi non sono così stanco (a meno che non sia uno di quei rapporti occasionali epici, ma non è roba di tutti i giorni, almeno per me...:hahaha:).
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Sempre fatto prima, magari anche dopo.

Però, se ti si dice: "Dopo la gara facciamo sesso", credo non ci sia un modo migliore per incoraggiare il gesto atletico...e finire la gara prima possibile...
 

juzno

Biker serius
23/6/08
138
1
0
reggio emilia
Visita sito
Il prima,il durante,il dopo........se l'esperienza umana individuale è unica ed irripetibile, non dovrebbero esserci regole che valgono per tutti, gli unici vincoli oggettivi sono quelli neurologici...tutti gli altri sono condizionamenti e convinzioni rispettabilissime...ognuno si fa le sue scelte...il prima,il durante ,il dopo, con chi, come e quando....poi non si finirebbe più........la vita è bella così !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo