Quando scadono i tempi? Devo passare ma non riesco a trovare un attimo
daje Alfrè!!!! io sabato pomeriggio ripasso da S&B che regolarizzo e vado a fare la visita medica.
Ci vediamo li'?
Quando scadono i tempi? Devo passare ma non riesco a trovare un attimo
Sabato pomeriggio non posso, la mattina invece dovrei essere libero, anticipiamo?daje Alfrè!!!! io sabato pomeriggio ripasso da S&B che regolarizzo e vado a fare la visita medica.
Ci vediamo li'?
Sabato pomeriggio non posso, la mattina invece dovrei essere libero, anticipiamo?
Non credo di iscrivermi!!
Devo fare ancora mooolta pratica, troppa a dire il vero.....
Bye
Propongo una scambio equo e solidale un pò di gamba "non fate battute strane" per un po di tecnica "ovviamente in discesa"....
Propongo una scambio equo e solidale un pò di gamba "non fate battute strane" per un po di tecnica "ovviamente in discesa"....
Non credo di iscrivermi!!
Devo fare ancora mooolta pratica, troppa a dire il vero.....
Bye
Daje Patrizio non fare il timido e iscriviti!!!!!!
Ma chi si iscrive del gruppo?
Patrizio, qui da imparare ce ne è per tutti!
Non si richiede alcuna capacità tecnica per iscriversi alla squadra, anzi ben venga anche chi sta iniziando da poco!
Passo domani mattina, volevo venire sabato scorso, ma non ci sono riuscitoCiao ragazzi,
ricordo che le iscrizioni stanno per terminare, precisamente il 15 febbraio.
Patrizio, qui da imparare ce ne è per tutti!
Non si richiede alcuna capacità tecnica per iscriversi alla squadra, anzi ben venga anche chi sta iniziando da poco!
Daje che più siamo e meglio èALLORA ME ISCRIVO...se ce la faccio domani passo altrimenti venerdi' mattina.
p.s. federi' siccome venerdi' notte ri-nevica ovviamente domenica se riparte!!
Daje che più siamo e meglio èe poi ci vuole il ghigno
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?