Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
### COMUNICAZIONE IMPORTANTE ###

IN DATA 2 MAGGIO 2015 DALLE ORE 13:00 IN POI

NON SARA' POSSIBILE ACCEDERE ALLE PS

Questo a causa di una gara podistica che vedrà diversi punti delle PS utilizzati come passaggio e quindi sarà interdetto l'accesso alle mtb.

La gara in questione è la Tibur eco trail
http://www.tiburecotrail.it/

#aet2015tivoli

Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk
 

cretinofosforescente

Biker novus
19/10/13
44
0
0
31
Fiuggi
www.amibike.com
Salve, volevo avere un po' di informazioni riguardo al vostro team.. Che giri fate.. se fate gare.. se ci si può iscrivere..
Mi chiamo Filippo, sono di Fiuggi e giro spesso qui dalle mie parti (Campo Catino, Acuto, Altipiani..) pedalando e pedalando fino ad imboccare i più variegati trails.
Grazie

Inviato dal mio K00E utilizzando Tapatalk
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Ciao Filippo,
Quest'anno abbiamo iniziato a fare gare per fare esperienza e cominciare a portare qualche risultato a casa, ma il team è molto vasto e trovi sia chi fa gare e sia chi fa enduro a livello amatoriale e non denigra giri AM.

Proprio per questo ogni sabato, domenica e qualche volta anche in mezzo la settimana trovi sempre qualcuno che fa qualche bel giro enduro, AM o allenante tipo xc o simili... La meta principale sono i monti lucretili, tiburtini e prenestini ma spesso ci si sposta su simbruini e limitrofi.

Per le iscrizioni, queste si aprono di solito a settembre ma stiamo ricevendo molte richieste di iscrizione in questi giorni e potremmo trovare una soluzione,
se ti interessa ne possiamo parlare con il Presidente Emilio Marchionni,
Se hai modo di poter passare presso il negozio Sport&Bike a Villanova di Guidonia in provincia di Roma zona Roma est, ci facciamo una chiacchierata ok?
 

cretinofosforescente

Biker novus
19/10/13
44
0
0
31
Fiuggi
www.amibike.com
Ok, allora vi faccio sapere appena riesco a passare.. Grazie

Inviato dal mio K00E utilizzando Tapatalk
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.074
5.129
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

Classifica mensile dislivello positivo