Benvenuto nella squadra... Ti accorgerai subito. Che sei capitato in mezzo a 1 baraonda di matti.....!!!!!
Comincio seriamente a preoccuparmi....per voi
Benvenuto nella squadra... Ti accorgerai subito. Che sei capitato in mezzo a 1 baraonda di matti.....!!!!!
Ciao a tutti,
sono Stefano, il 19° o (20°) del gruppo
sarà un piacere conoscervi!
nemmeno entro che dovrò affrontare un piccolo (spero) periodo di stop.
Martedì prossimo dovrei operarmi al dito medio (si quello del vaff..) della mano destra. Spero sia una cosa da nulla ma valuteranno al momento.
Sabato o domenica mattina, in base al tempo, ci siete per un giretto?
benvenuto negli ENDURO ULTRAS...
sicuramente sabato e domenica qualcosa esce, rimani sintonizzato...
se vuoi c'è anche un gruppo whatsapp
benvenuto negli ENDURO ULTRAS...
sicuramente sabato e domenica qualcosa esce, rimani sintonizzato...
se vuoi c'è anche un gruppo whatsapp
nemmeno entro che dovrò affrontare un piccolo (spero) periodo di stop.
Martedì prossimo dovrei operarmi al dito medio (si quello del vaff..) della mano destra. Spero sia una cosa da nulla ma valuteranno al momento.
Sabato o domenica mattina, in base al tempo, ci siete per un giretto?
Oggi pomeriggio nessuno?...
...si dai che mi manca Ripoli che ancora non ho fatto!!!Ciao Enzo ben trovato, abbiamo dato ieri mattina che il tempo e' stato clemente!!
Ci si vede alla prossima!!
Ciao.
Ciao Ragazzi,
privo di esperienza enduristica e desideroso di divertirmi e migliorare mi sono iscritto al gruppo, sarà un piacere girare con voi... a presto!
Daniele
Domenica che fate? Daglie team
Ciao Ragazzi,
privo di esperienza enduristica e desideroso di divertirmi e migliorare mi sono iscritto al gruppo, sarà un piacere girare con voi... a presto!
Daniele
Ciao Ragazzi,
Daniele
Ciao Ragazzi,
Daniele