Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Andrea75

Biker serius
7/6/09
234
0
0
roma
Visita sito
UP!!!!



DOMENICA 18 MARZO
2° Uscita Adrenalina Enduro Team
Partenza alle 8.30 dal Lago di Castelgandolfo qui

Fortemente consigliato arrivare qualche minuto prima per poter parcheggiare e partire in orario.

Partecipanti:
Sgamarco
Andrea75
Morfic82
sbardj
senzabici
Alessandro cecchetti
fedexx
Paolorobertozr
Giacoroma
...

qui le indicazioni per salire verso il Ristorante La Foresta...


cacca, cacca, tanta cacca! :$$$:
io non ci sono porca trota
vaffa
azz
ba
:twisted::twisted::twisted:
ciao
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
BIKERS di ADRENALINA ENDURO TEAM; volevo aggiornarvi sulle condizioni dei percorsi delle promo enduro che si svolgeranno nei prossimi mesi, e di qualche percorso Gravity nelle vicinanze laziali.........

PERCORSI DELLE PROMO:

CIMINO (VITERBO) percorsi praticabili:}}}:
VALLEROTONDA (CASSINO) fine mese praticabili:wink:
ROCCASECCA (CASSINO) fine mese praticabile:wink:
PRATO SELVA (TERAMO) momentaneamente indefinito:wink:


PERCORSI GRAVITY:

POGGIO BUSTONE: pronto all'uso:}}}:
PARCO BATTERIA: pronto all' uso:}}}:
GUARCINO: non praticabile causa neve:wink:
SEMPRE VISA: pronto all' uso:}}}:

PERCORSO CIRCUITO NAZIONALE NEL LAZIO:
TOLFA: PRATICABILE:}}}:

Appena saprò qualcosa su i percorsi non praticabili aggiornerò la comunicaziome:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Avoja! Io penso che possiamo ereditare dal gruppo escursionistico Adrenalina il fatto che:
alle 8.30 si parte, chi c'è c'è e chi non c'è non c'è. Al max si parte alle 8e33. Io qualche volta sono uscito con loro e posso assicurarvi che è così. Nel rispetto di tutti :celopiùg:



Allora sabato notte ti scoppio le ruote della tua automobile, cosi vediamo se arrivi puntuale:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

fedexx

Biker urlandum
28/10/11
532
0
0
Marcellina-Roma
Visita sito
BIKERS di ADRENALINA ENDURO TEAM; volevo aggiornarvi sulle condizioni dei percorsi delle promo enduro che si svolgeranno nei prossimi mesi, e di qualche percorso Gravity nelle vicinanze laziali.........

PERCORSI DELLE PROMO:

CIMINO (VITERBO) percorsi praticabili:}}}:
VALLEROTONDA (CASSINO) fine mese praticabili:wink:
ROCCASECCA (CASSINO) fine mese praticabile:wink:
PRATO SELVA (TERAMO) momentaneamente indefinito:wink:


PERCORSI GRAVITY:

POGGIO BUSTONE: pronto all'uso:}}}:
PARCO BATTERIA: pronto all' uso:}}}:
GUARCINO: non praticabile causa neve:wink:
SEMPRE VISA: pronto all' uso:}}}:

PERCORSO CIRCUITO NAZIONALE NEL LAZIO:
TOLFA: PRATICABILE:}}}:

Appena saprò qualcosa su i percorsi non praticabili aggiornerò la comunicaziome:il-saggi::il-saggi::il-saggi:

Che efficienza!!! :spetteguless:
 

jack sparrow

Biker serius
7/9/11
186
0
0
Roma
Visita sito
visto che monte cavo ha troppo lavoro e comunque con una giornata si riuscirebbe a far ben poco, a meno di essere un buon numero di persone, l'unico intervento possibile è quello di sistemare la Discesa del Diavolo, che è sul percorso che dobbiamo fare domenica.
Paolorobertozr nel 3D dei Castelli ha chiesto se ci sono news sullo stato della discesa.
Secondo me, anche se fosse in discreto stato ( ma ne dubito ) sarebbe da dargli una sistemata comunque. Male non fa...

cerchiamo di organizzarci il prima possibile....
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
Ragazzi per la discesa del diavolo... mi hanno risposto tutti che è in discreto stato.

tenete conto che è una discesa tecnicuccia, e come tale, è giusto che sia "naturale"... quindi non ci si deve mettere a spostare rocce, ricavare passaggi facili ecc...

la frana non è più un grosso problema, anche se si deve continuare a portare la bici in spalla per circa 5/10metri(ma non è una cosa risolvibile da noi)...

secondo me la situazione non è tale da giustificare le energie, la benzina e il tempo per scendere da roma e sistemarle le due sciocchezze che ci saranno.

al massimo ci stà qualche rametto e simili che si possono togliere domenica stessa passando(chi ha fretta di tornare alle macchine è giustificao ovviamente).

quindi se sabato avete la possibilità di andare a sistemare(o a girare) altrove... fatelo tranquillamente, secondo me.


:celopiùg:
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Ragazzi per la discesa del diavolo... mi hanno risposto tutti che è in discreto stato.

tenete conto che è una discesa tecnicuccia, e come tale, è giusto che sia "naturale"... quindi non ci si deve mettere a spostare rocce, ricavare passaggi facili ecc...

la frana non è più un grosso problema, anche se si deve continuare a portare la bici in spalla per circa 5/10metri(ma non è una cosa risolvibile da noi)...

secondo me la situazione non è tale da giustificare le energie, la benzina e il tempo per scendere da roma e sistemarle le due sciocchezze che ci saranno.

al massimo ci stà qualche rametto e simili che si possono togliere domenica stessa passando(chi ha fretta di tornare alle macchine è giustificao ovviamente).

quindi se sabato avete la possibilità di andare a sistemare(o a girare) altrove... fatelo tranquillamente, secondo me.


:celopiùg:

Credo che a questo punto sia la miglior cosa.. :spetteguless:
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
###################################
COMUNICAZIONE TEAM


In virtù del fatto che la parte terminale del giro che era programmato per il primo Aprile non è più praticabile a causa delle condizioni del percorso, c'è da ridefinire il giro da fare...

Lo staff sta già lavorando in merito, ma se avete proposte, Fatevi pure avanti!!
:celopiùg:



###################################
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo