ma non avevi detto che andavi con Federico ?se vi organizzate per un posto in macchina io vengo
ma non avevi detto che andavi con Federico ?se vi organizzate per un posto in macchina io vengo
Avoja! Io penso che possiamo ereditare dal gruppo escursionistico Adrenalina il fatto che:
alle 8.30 si parte, chi c'è c'è e chi non c'è non c'è. Al max si parte alle 8e33. Io qualche volta sono uscito con loro e posso assicurarvi che è così. Nel rispetto di tutti
UP!!!!
DOMENICA 18 MARZO
2° Uscita Adrenalina Enduro Team
Partenza alle 8.30 dal Lago di Castelgandolfo qui
Fortemente consigliato arrivare qualche minuto prima per poter parcheggiare e partire in orario.
Partecipanti:
Sgamarco
Andrea75
Morfic82
sbardj
senzabici
Alessandro cecchetti
fedexx
Paolorobertozr
Giacoroma
...
qui le indicazioni per salire verso il Ristorante La Foresta...
Avoja! Io penso che possiamo ereditare dal gruppo escursionistico Adrenalina il fatto che:
alle 8.30 si parte, chi c'è c'è e chi non c'è non c'è. Al max si parte alle 8e33. Io qualche volta sono uscito con loro e posso assicurarvi che è così. Nel rispetto di tutti
ma non avevi detto che andavi con Federico ?
BIKERS di ADRENALINA ENDURO TEAM; volevo aggiornarvi sulle condizioni dei percorsi delle promo enduro che si svolgeranno nei prossimi mesi, e di qualche percorso Gravity nelle vicinanze laziali.........
PERCORSI DELLE PROMO:
CIMINO (VITERBO) percorsi praticabili
VALLEROTONDA (CASSINO) fine mese praticabili
ROCCASECCA (CASSINO) fine mese praticabile
PRATO SELVA (TERAMO) momentaneamente indefinito
PERCORSI GRAVITY:
POGGIO BUSTONE: pronto all'uso
PARCO BATTERIA: pronto all' uso
GUARCINO: non praticabile causa neve
SEMPRE VISA: pronto all' uso
PERCORSO CIRCUITO NAZIONALE NEL LAZIO:
TOLFA: PRATICABILE
Appena saprò qualcosa su i percorsi non praticabili aggiornerò la comunicaziome
Che efficienza!!!
visto che monte cavo ha troppo lavoro e comunque con una giornata si riuscirebbe a far ben poco, a meno di essere un buon numero di persone, l'unico intervento possibile è quello di sistemare la Discesa del Diavolo, che è sul percorso che dobbiamo fare domenica.
Paolorobertozr nel 3D dei Castelli ha chiesto se ci sono news sullo stato della discesa.
Secondo me, anche se fosse in discreto stato ( ma ne dubito ) sarebbe da dargli una sistemata comunque. Male non fa...
Certo che siMo! rimane solo di andarli a provare.......
Ragazzi per la discesa del diavolo... mi hanno risposto tutti che è in discreto stato.
tenete conto che è una discesa tecnicuccia, e come tale, è giusto che sia "naturale"... quindi non ci si deve mettere a spostare rocce, ricavare passaggi facili ecc...
la frana non è più un grosso problema, anche se si deve continuare a portare la bici in spalla per circa 5/10metri(ma non è una cosa risolvibile da noi)...
secondo me la situazione non è tale da giustificare le energie, la benzina e il tempo per scendere da roma e sistemarle le due sciocchezze che ci saranno.
al massimo ci stà qualche rametto e simili che si possono togliere domenica stessa passando(chi ha fretta di tornare alle macchine è giustificao ovviamente).
quindi se sabato avete la possibilità di andare a sistemare(o a girare) altrove... fatelo tranquillamente, secondo me.
Buongiorno a Tutto il TEAM!
Buongiorno a Tutto il TEAM!
Non vedo l'ora