Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
[/QUOTE]
Ciao Carlo, purtroppo anche questa volta non riusciamo ad aggregarci perchè usciremo domani, ma la traccia del percorso che farete è questa? [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5459025&postcount=198[/URL]

in alternativa voi che giro fate, puoi inviarmi traccia?
grasssssssie

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
DOMENICA 10 FEBBRAIO 2013 II USCITA UFFICIALE ADRENALINA ENDURO TEAM

* MONTE SORATTE

http://www.gpsies.com/map.do?fileId=xfsxijlyfxwfdecl&referrer=trackList

Appuntamento ore 08:00 rotonda Soratte outlet

partecipanti

- carlettostoner
- senzabici
- daniele
- sbardj
- alessandro cecchetti
- fedexx
- jack sparrow
- guapo
- danielemanicone
- miguel
- fabione80
- motobimbo?
- tasso?
- andrea sosia?

.....

giro enduro difficolta'media obbligatorie protezioni individuali

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
bel giretto oggi al soratte tutti grezzi e gran pedalatori divertimento assicurato e dopo un piccolo errore abbiamo scoperto un altra bella discesa ed ora x le prossime volte verra'fuoru un giro da paura!!grazie a tutti!!

ps: [MENTION=29309]sbardj[/MENTION] e'troppo er piu'grezzo!!

sbardj

Biker marathonensis

E che ho fatto per meritarmi cotanta grazia?
Carle' sei tu che ogni uscita migliori un botto, qua me tocca allena' de brutto che viaggi alla grande!

ps mo non posso scrive e postare foto che c'ho mia cognata

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito

avete registrato la traccia?

AVETE FATTO ANCHE quanto diceva Mariuccio (giro che ci ha insegnato Moto e Ermy)?

jack sparrow

Biker serius
7/9/11
186
0
0
Roma
Visita sito
a sbardj sta zitto che viaggiavi come un treno insieme al tasso. cmq belle discese peccato per la traccia.

[MENTION=6959]Carletto[/MENTION] se continui ad invogliarmi a seguirti giù per le discese grezze, o prima o poi metto la freccia...okkio...

sbardj

Biker marathonensis
avete registrato la traccia?

AVETE FATTO ANCHE quanto diceva Mariuccio (giro che ci ha insegnato Moto e Ermy)?

La traccia non l'abbiamo registrata perche' non avevamo il gps dietro a proposito, ma qualcuno di noi ce l'ha? io non c'ho neanche il contakm
Comunque abbiamo fatto quello che conoscevamo e poi dopo aver incontrato Ermy, sotto le sue indicazioni abbiamo fatto una parte di quello che diceva Mariuccio, ma credo proprio una piccola parte.....

Se uniamo i due giri viene fuori sicuramente una bella cosa!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Se uniamo i due giri viene fuori sicuramente una bella cosa!

dobbiamo fare assolutamente un gemellaggio perchè ermy conosce ogni anfratto del Soratte, visto che i trails più belli discesistici li ha ripuliti lui...io ne conosco solo uno perchè all'epoca sono stato impossibilitato a farne altri....vero XR? ...ce ne sono comunque diversi di cui ermy mi ha parlato che credo che non conosca ancora praticamente nessuno...

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com

da quanto ho capito una che abbiamo fatto nn la conosce...ma come ho detto se colkego quella che ci ha indicato Ermanno con quelle che conosciamo viene fuori un girone...e cmq sono d accordo..il posto ha delle potenzialita'da paura!!

sbardj

Biker marathonensis

da quanto ho capito una che abbiamo fatto nn la conosce...ma come ho detto se colkego quella che ci ha indicato Ermanno con quelle che conosciamo viene fuori un girone...e cmq sono d accordo..il posto ha delle potenzialita'da paura!!

Assolutamente si!Non vorrei sbagliarmi, ma a grandi linee credo che la parte alta sia piu' lenta e tecnica mentre la parte bassa sia piu' veloce, quindi l'unione delle due zone darebbe vita a un giro completo di tutto!

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
mi sembra che la zona che hanno "battuto" loro sia differente da quella che facemmo assieme (la vs a sud, la loro a Nord, se non sbaglio). Potrebbe venire fuori un bel giretto anche se sarebbe sempre uno di quelli faticosi (ossia con continui sali scendi) che spezzano un pò il ritmo (e le gambe).

se volete provare io sò pronto ... anche perchè è una zona bassa che conviene frequentare l'inverno o primavera.

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Bellissimo giro ieri, e grandissima compagnia. Peccato per i tempi stretti che avevamo io e Daniele perchè a quanto pare ci siamo persi una bella discesa. Ma vorrà dire che ci rifaremo!

Alla prossima ciao!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo