We a tutti!
Non mi rileggo tutti i post indietro che non c'ho nè tempo nè voglia ma almeno mi faccio vivo nel topic della squadra.
C'è qualcuno interessato ad un giro sulla neve per domenica con partenza da Camerata nuova? E andiamo!!
magara kikko....sono a riposo per via dell'intervento al naso!
che succede Danì...tua moglie te l'ha suonate?
p.s.
quando vieni a prenderti la forcella?
ehhhhheee operato ai turbinati.....kikko vengo pomeriggio e mi trattengo li a dormire per una giornata alle terme e pizzata da pietro
C'è qualcuno interessato ad un giro sulla neve per domenica con partenza da Camerata nuova? E andiamo!!
so etna e cecchetti escono ma sui lucretili prova a sentirli
very good!
allora capace pure che se vedemo più tardi da BDM...vado a vedere se magari Salvo è riuscito a montarmi l'enduro...spero in un buon impatto visivo.
(nel senso che con la nuova forcella spero in una migliore angolazione del muso in terra)
p.s.
lunedì mattina a lavorare ubriaco ancora una volta....
ripresa la biga?
Aho alla fine manco la forcella hai visto
Grande moto alla prossima
FINALMENTE SI!!!
Evito commenti, non vorrei essere sottoposto a censura
Sti cavoli ora ce l'ho d è a posto
[MENTION=87827]danielemanicone[/MENTION] Si trova sopra Palombara (RM)Ciao ale dov è torretta??? Ogni tanto fammi sapere dove vai che magari mi aggrego
hai rimontato la Van?...vado a vedere se magari Salvo è riuscito a montarmi l'enduro...spero in un buon impatto visivo.
(nel senso che con la nuova forcella spero in una migliore angolazione del muso in terra)
cosa le era successo? avevi preso una Evo vero?FINALMENTE SI!!!
Evito commenti, non vorrei essere sottoposto a censura