Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Di seguito l'elenco delle uscite programmate dal Team per i mesi di Marzo - Aprile 2012:


--> 4/3/2012 La Torretta di palombara Giro della torretta di monte morrone (cruciani). Si sale passando per stazzano. Discesa tecnica sui tornantini di monte gennaro.

--> 18/03/2012 Monte Cavo

--> 1/4/2012 - DA RIDEFINIRE

--> 15/04/2012 Monteflavio - Pellecchia Giro da monteflavio a pellecchia con piccolo tratto di "spingismo". Se avanza tempo o qualcuno può tardare, ci sarà una sessione di allenamento tecnico su Rocky Garden

--> 29/04/2012 Casape Guadagnolo FR/ENDURO Giro molto impegnativo a livello tecnico da casape a guadagnolo e ritorno.


qui i dettagli

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AnGD4zONj5A8dDRuMF9FdVFXYjdIb29qbnA2V256MVE


Adrenalina Enduro Team
 

Alessandro Cecchetti

Biker superioris
1/6/09
876
-1
0
Marcellina
Visita sito
Di seguito l'elenco delle uscite programmate dal Team per i mesi di Marzo - Aprile 2012:


--> 4/3/2012 La Torretta di palombara Giro della torretta di monte morrone (cruciani). Si sale passando per stazzano. Discesa tecnica sui tornantini di monte gennaro.

--> 18/03/2012 Monte Cavo (foresta) - Toboga alto e basso si sale verso il maschio delle faete - si affrontano 2 toboga : il primo della madonnina; il secondo del vivaro si rientra su

--> 1/4/2012 Marcellina - Vena Scritta - San Polo Giro Giro "semi esplorativo" con partenza da marcellina e passaggio su discesa di vena scritta fino a prato delle forme. Si riscende a san polo per poi tornare a pratofavale e riscendere a marcellina tramite il ST che taglia la provinciale da prato favale a via di monte gennaro

--> 22/04/2012 Monteflavio - Pellecchia Giro da monteflavio a pellecchia con piccolo tratto di "spingismo". Se avanza tempo o qualcuno può tardare, ci sarà una sessione di allenamento tecnico su Rocky Garden

--> 29/04/2012 Casape Guadagnolo FR/ENDURO Giro molto impegnativo a livello tecnico da casape a guadagnolo e ritorno.





Adrenalina Enduro Team
Questa si che è una bella notizia :cucù:,si sa qualcosa sul calendario gare ?:spetteguless:
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Di seguito l'elenco delle uscite programmate dal Team per i mesi di Marzo - Aprile 2012:


--> 4/3/2012 La Torretta di palombara Giro della torretta di monte morrone (cruciani). Si sale passando per stazzano. Discesa tecnica sui tornantini di monte gennaro.

--> 18/03/2012 Monte Cavo (foresta) - Toboga alto e basso si sale verso il maschio delle faete - si affrontano 2 toboga : il primo della madonnina; il secondo del vivaro si rientra su

--> 1/4/2012 Marcellina - Vena Scritta - San Polo Giro Giro "semi esplorativo" con partenza da marcellina e passaggio su discesa di vena scritta fino a prato delle forme. Si riscende a san polo per poi tornare a pratofavale e riscendere a marcellina tramite il ST che taglia la provinciale da prato favale a via di monte gennaro

--> 22/04/2012 Monteflavio - Pellecchia Giro da monteflavio a pellecchia con piccolo tratto di "spingismo". Se avanza tempo o qualcuno può tardare, ci sarà una sessione di allenamento tecnico su Rocky Garden

--> 29/04/2012 Casape Guadagnolo FR/ENDURO Giro molto impegnativo a livello tecnico da casape a guadagnolo e ritorno.





Adrenalina Enduro Team


interessanti...nn so se domenica questa ci sono...dovrei uscire con altri biker e andare a gattaceca a fare circa 50km ho bisogno di fare una bella pedalata oltre che discesa!!
cmq se salta visto che ormai gliel ho detto vengo sicuro...da dove si parte e a che ora?
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
interessanti...nn so se domenica questa ci sono...dovrei uscire con altri biker e andare a gattaceca a fare circa 50km ho bisogno di fare una bella pedalata oltre che discesa!!
cmq se salta visto che ormai gliel ho detto vengo sicuro...da dove si parte e a che ora?

Partenza dallo stadio di Palombara alle 8.30

domani metto altri dettagli
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
E' un giro che mi piace molto proprio per la salita da fare, arrivare in cima senza mettere il piede a terra e' una bella soddisfazione ;-)

il giro della torretta sembra corto... ma la salita non perdona!!! calcola si sale su sterrato di oltre 700mt in 8Km e poi si scende di oltre 800 in 5km su un ST tecnico ma non impossibile :omertà:

uno dei miei giri preferiti..:i-want-t::i-want-t:


cmq discutiamone nel thread di roma est :spetteguless::celopiùg:
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
il giro della torretta sembra corto... ma la salita non perdona!!! calcola si sale su sterrato di oltre 700mt in 8Km e poi si scende di oltre 800 in 5km su un ST tecnico ma non impossibile :omertà:

uno dei miei giri preferiti..:i-want-t::i-want-t:


cmq discutiamone nel thread di roma est :spetteguless::celopiùg:

cavolo mi state tentando sembra molto bello anche se un pò corto
ps:spero che salta!!pensate che con la front si possa fare?
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
ni... se si ha manico ed una buona front si può fare...

P.S. che deve saltare? :nunsacci:


il giro che dovrei fare!!provo a proporglielo...ho da imparare e da quello che ho capito nn è tostissimo e quindi posso fare esperienza e pratica dato che praticamente finora ho fatto 2 volte le roccette e monteflavio con voi e basta per quanto riguarda discesa tecnica
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
il giro che dovrei fare!!provo a proporglielo...ho da imparare e da quello che ho capito nn è tostissimo e quindi posso fare esperienza e pratica dato che praticamente finora ho fatto 2 volte le roccette e monteflavio con voi e basta per quanto riguarda discesa tecnica

i giri nostri sono quasi sempre tecnici :-)

però questo ha una salita dura che accontenta anche chi vuole fare gamba!

Ripeto, è corto il giro, ma veramente tosto soprattutto in salita!! difficilmente si conclude in meno di 4 ore (calcolando i carri armati in salita come me ed eventuali stop per ammirare il panorama) :smile:

Per la discesa, non è impossibile, con la giusta cautela si fa anche con le front.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo