Spoleto-Norcia in mtb - Consigli

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
4.001
5.646
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Essendo tu un agonista magari hai interpretato male la parola "Cicloturistica"

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
4.001
5.646
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
credo di si, ma allo stesso tempo...chi era morto con l'e-bike e faceva le discese a piede...che cosa ha interpretato male? me pareva un giro trekking
Quelle sono le cicloturistiche... trovi gente molto preparata e altra molto meno, la cosa che non mi piace è che hanno inserito dei tratti cronometrati facendo trovare sullo stesso percorso chi doveva fare il tempo e chi si stava godendo il panorama. Per il resto come la ricordo io (fatta 2 volte) non ho niente da criticare all'organizzazione. Riguardo la precedenza alla fine della tua discesa.. è normale, nei tratti aperti al traffico veicolare devi rispettare il CDS.

Riccardo984

Biker novus
15/8/17
31
12
0
40
Viterbo
Visita sito
Bike
Scott aspect
Concordo con te che nel secondo e ultimo tratto cronometrato c erano cicloturisti e io che dovevo fare il tempo una volta sono addirittura sceso dalla bici perché era un tratto in single Trek ma nella prima salita cronometrata eravamo solo noi!!!

Reactions: orso2020

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
4.001
5.646
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
ringrazio @orso2020, @Nibalone e chi mi ha dato disponibilità e utili info, ma credo che stavolta (ho qualche giorno verso fine mese) andrò all'Elba.

Alla prossima!
Lì posso darti qualche dritta solo per il trekking, mai fatta in bici anche se ho percorso tratti segnati come mtb ma credo che per tua moglie, come d'altronde per me siano troppa roba. A fine Settembre l'Elba te la godi alla grande

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.731
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Lì posso darti qualche dritta solo per il trekking, mai fatta in bici anche se ho percorso tratti segnati come mtb ma credo che per tua moglie, come d'altronde per me siano troppa roba. A fine Settembre l'Elba te la godi alla grande
io ho imparato il trucco per non farla incazzare (40 anni insieme serviranno a qualcosa...), scelgo tracce gravel!!!

Reactions: orso2020

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo