Spitfire

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Vacca boia...bella storia,non sapevo neanche ci fossero,ho aperto un tread su "gomme ruote e altre parti" qualche gg fà,proprio x chiedere consigli su delle ruote x un futuro e queste manco sapevo ci fossero...grazie della dritta socio.:-)a un prezzaccio dell'ostia poi:-|:-|:-|:-|:-|:-|.Brakky

OT

:spetteguless: Prima di godere come un riccio, ti conviene tenere conto di : http://www.bikeradar.com/mtb/gear/c...n-classic-wide-lightning-27-5-tubeless-49027/

Fine OT
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Ho usato il traduttore xchè non ci capisco niente con l'inglish:smile::smile:,ho capito che danno il mozzo mica tanto bello e si rovinano spesso i cuscinetti giusto?e poi ha un ingaggio la ruota libera non al max della reattività avendo 24 denti,....quelli piu pesanti che ha messo il paesano qui sopra:celopiùg::celopiùg:a parte il peso che cmq reputo buono per 1650 gr,è il canale del cerchio che rimane piu piccolo,interno è 23 mentre l'altro è 29 che non è poca roba di differenza,poi chiaro che uno che pesa 120 kg ha piu bisogno di cerchi alla kriptonite che roba leggera,io guido abbastanza sporco ma peso 69 kg...nudo...ma in effetti in bike nudo non ho mai girato:-|:-|:-|cmq grazie x le dritte,nella discussione di là avevo trovato un sito di ruote in carbonio da spendere come queste....ma ho un poco di dubbi su cerchi in carbonio...abito a bg ma non sono quello che ciu-la hunziker:smile::smile:.So long.Brakky
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Ho usato il traduttore xchè non ci capisco niente con l'inglish:smile::smile:,ho capito che danno il mozzo mica tanto bello e si rovinano spesso i cuscinetti giusto?e poi ha un ingaggio la ruota libera non al max della reattività avendo 24 denti,....quelli piu pesanti che ha messo il paesano qui sopra:celopiùg::celopiùg:a parte il peso che cmq reputo buono per 1650 gr,è il canale del cerchio che rimane piu piccolo,interno è 23 mentre l'altro è 29 che non è poca roba di differenza,poi chiaro che uno che pesa 120 kg ha piu bisogno di cerchi alla kriptonite che roba leggera,io guido abbastanza sporco ma peso 69 kg...nudo...ma in effetti in bike nudo non ho mai girato:-|:-|:-|cmq grazie x le dritte,nella discussione di là avevo trovato un sito di ruote in carbonio da spendere come queste....ma ho un poco di dubbi su cerchi in carbonio...abito a bg ma non sono quello che ciu-la hunziker:smile::smile:.So long.Brakky

Restiamo così: compri le AM Classic e le testi per bene e poi ci fai sapere.
 

sandrello

Biker superis
22/11/05
478
13
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti,

mi son letto sia il thread della Rune che della Spitfire e sono drammaticamente indeciso tra questi due telai.
Mi spiego, a me piace fare giri in media 30-40km con +1000 dsl. con discese impegnative, insomma il classico giro che oggi si chiama Enduro. Una, max due volte l'anno mi concedo un bike park.

Ora di getto il telaio ideale sarebbe il Rune, ma leggendo le geo(in mod. Low)/pesi dello spitfire e pensado di montarlo con 160 anteriore credo che sia perfetto per l'utilizzo che ne faccio.
Che ne dite? qualcuno ha avuto modo di provarli entrambi?
Grazie in anticipo a tutti per i consigli.
Ciao

p.s. oggi ho una saracen ariel 162
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Ciao a tutti,

mi son letto sia il thread della Rune che della Spitfire e sono drammaticamente indeciso tra questi due telai.
Mi spiego, a me piace fare giri in media 30-40km con +1000 dsl. con discese impegnative, insomma il classico giro che oggi si chiama Enduro. Una, max due volte l'anno mi concedo un bike park.

Ora di getto il telaio ideale sarebbe il Rune, ma leggendo le geo(in mod. Low)/pesi dello spitfire e pensado di montarlo con 160 anteriore credo che sia perfetto per l'utilizzo che ne faccio.
Che ne dite? qualcuno ha avuto modo di provarli entrambi?
Grazie in anticipo a tutti per i consigli.
Ciao

p.s. oggi ho una saracen ariel 162

La Spitfy la pedali sicuramente meglio e sicuramente non ti fara mancare nulla in discesa.
Ma se la discesa è sempre rotta ed hai bisogno di un jolly sempre a portata di mano la Rune fa al caso tuo.
 

zipo1967

Biker serius
19/8/09
153
7
0
milano
Visita sito
Ciao, io li ho avuti entrambi, prima la Rune e poi la Spitfire, e anche contemporaneamente,
Alla fine usavo solo la spitfire....
Si pedala alla grande, in discesa è reattiva, stabile e divertente....
Ci sono stato anche in Park...
Io non avrei dubbi, anche se la rune è veramente tanta roba!!!
( c'è chi ci in una gara di dh con la rune è arrivato terzo!!!!!)
 

sandrello

Biker superis
22/11/05
478
13
0
Roma
Visita sito
La Spitfy la pedali sicuramente meglio e sicuramente non ti fara mancare nulla in discesa.
Ma se la discesa è sempre rotta ed hai bisogno di un jolly sempre a portata di mano la Rune fa al caso tuo.

Ciao, io li ho avuti entrambi, prima la Rune e poi la Spitfire, e anche contemporaneamente,
Alla fine usavo solo la spitfire....
Si pedala alla grande, in discesa è reattiva, stabile e divertente....
Ci sono stato anche in Park...
Io non avrei dubbi, anche se la rune è veramente tanta roba!!!
( c'è chi ci in una gara di dh con la rune è arrivato terzo!!!!!)

Per prima cosa grazie.
Ma la differenza di peso tra i due telai di quant'è. In rete ho trovato notizie contrastanti ma da quello che ho capito lo spitfire dovrebbe essere poco sotto i 3kg mentre il rune c.ca 3.5kg.
vi torna?
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Per prima cosa grazie.
Ma la differenza di peso tra i due telai di quant'è. In rete ho trovato notizie contrastanti ma da quello che ho capito lo spitfire dovrebbe essere poco sotto i 3kg mentre il rune c.ca 3.5kg.
vi torna?

La Spitfire credo sia sui 3.5kg in taglia L, ammortizzatore incluso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo