Spinning

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
tostarello ha scritto:
a ciascuno il suo gruppo...
anche per i 50enni si possono fare lavori finalizzati:duello:

:prost: :prost:
programma mio di oggi 24 minuti di step poi 45 di spinning con interval training poi 15 di lavoro con una nuova macchina della techngym che simula il lavoro che fai sui pattini poi per relax una mezz'oretta su spalle addominali and so......ne faccio 51 a maggio..............................
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
panzer division ha scritto:
io ho iniziato da pochissimo....ed ammetto che ci sono andato solo perchè mi ha invitato una mia amica che è una f/iga con i controfiocchi. però mi ha preso molto, mi diverto, sto bene, e mi aiuta nell'allenamento. ovviamente vado quando va lei.... :mrgreen:
'azz..panz siamo in sintonia anche sullo spinning.....:prost:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.129
5.212
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
panzer division ha scritto:
io ho iniziato da pochissimo....ed ammetto che ci sono andato solo perchè mi ha invitato una mia amica che è una f/iga con i controfiocchi. però mi ha preso molto, mi diverto, sto bene, e mi aiuta nell'allenamento. ovviamente vado quando va lei.... :mrgreen:
GRANDE PANZER!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.129
5.212
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
littlejohn ha scritto:
programma mio di oggi 24 minuti di step poi 45 di spinning con interval training poi 15 di lavoro con una nuova macchina della techngym che simula il lavoro che fai sui pattini poi per relax una mezz'oretta su spalle addominali and so......ne faccio 51 a maggio..............................
anche io mi dò da fare, a volte anche troppo....
spesso 4 giorni consecutivi, in alcune occasioni 6-7 ore di allenamento (non spinning) in un giorno.:up:

ne faccio 50 ad agosto..........
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
tostarello ha scritto:
anche io mi dò da fare, a volte anche troppo....
spesso 4 giorni consecutivi, in alcune occasioni 6-7 ore di allenamento (non spinning) in un giorno.:up:

ne faccio 50 ad agosto..........
NON AVEVO DUBBI....SE NON CI DOSSIMO NOI VECCHIETTI..............STI GIOVINOTTI..............:augustin:
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
tostarello ha scritto:
anche io mi dò da fare, a volte anche troppo....
spesso 4 giorni consecutivi, in alcune occasioni 6-7 ore di allenamento (non spinning) in un giorno.:up:

ne faccio 50 ad agosto..........
CON L'ORA LEGALE 7 SU 7 ALTERNATI FRA PALESTRA IL MARTEDI' E GIOVEDI' E BIGA GLI ALTRI................QUALCHE VOLTA RIPOSO IL LUNEDI' SE LA DOMENICA HO LAVORATO TROPPO.....MA NON CAPITA SPESSO:-| :-| :-|
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.129
5.212
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
achille ha scritto:
Cavoli!!! pensavo che ci fossero tutti ragazzini in sto forum invece mi ritrovo con un bel gruppetto di coetani.....
EVVIVA GLI ANTA:voxpopul: :voxpopul: :voxpopul: :voxpopul:
VIVA GLI ANTA!:vecio:

:}}}: :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo