Spinning

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
io ero un di quelli che mai e poi mai si sarebbe rinchiuso in palestyra rinunciando ad una sana infangata invernale ma quando l'ho provato mi sono dovuto ricredere.

L'allenamento anche se in bike non corro e non ho nemmeno il computerino serve eccome, ora sto sui pedali dall'inizio del giro alla fine e mi godo di piu le discese e posso concentrarmi maggiormente sulla tecnica.

PS: faccio 1 seduta alla settimana ma ben tirata.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.129
5.212
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
zirkoni ha scritto:
Com'è che quando faccio spinning io sono solo culi enormi di casalinghe! dite dove andate per favore che cambio palestra.
mica sbagli orario no?
Mai di mattina, le belle figliole in palestra ci vanno la sera!:mrgreen:
 

vanfanti

Biker superis
Ciao Ragazzi, dire che preferisco di gran lunga la bici mi sembra palese,anche perche ho la possibilita (pioggia permettendo) di uscire anche infrasettimanale, ma non e' questo che volevo postare bensi penso che lo spinning possa essere utile ma dipende "TUTTO" da dove e con chi e anche da com'e' l' istruttore che ti guida.

La mia sola esperienza e' stata 45 minuti di musica a razzo, una stanza 5X5 senza finestre e i compagni di seduta dei montati palestrati......negativo!! non mi sono divertito per niente...

Se la 2° esperienza mi fosse piu coinvolgente magari ci farei un pensierino al posto della solita uscita del martedi (leggi freddo, voglia, etc.....).

Ciao Ragazzi e buone pedalate.:i-want-t:
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
vanfanti ha scritto:
La mia sola esperienza e' stata 45 minuti di musica a razzo, una stanza 5X5 senza finestre e i compagni di seduta dei montati palestrati......negativo!! non mi sono divertito per niente...

cerca una palestra frequentata da gente simpatica, non da montati.
io ho scelto la palestra dopo averne scartate alcune proprio per evitare di trovare dei buffoni che cercano solo di farsi vedere.
 

zirkoni

Biker novus
7/11/05
22
0
0
BOLOGNA
Visita sito
tostarello ha scritto:
mica sbagli orario no?
Mai di mattina, le belle figliole in palestra ci vanno la sera!:mrgreen:


no no.... la sera, ma davanti in prima fila ci stanno le casalinghe tonde..... Una tipa con un culo da stadio stà dietro forse ha nasato che noi maschietti stavamo tutti dietro in ammirazione. La prossima settimana le chiedo di stare davanti, è l'ultimo spinning della stagione per me..... chissa se me lo concede....in teoria si intende
 

GyG

Biker extra
zirkoni ha scritto:
no no.... la sera, ma davanti in prima fila ci stanno le casalinghe tonde..... Una tipa con un culo da stadio stà dietro forse ha nasato che noi maschietti stavamo tutti dietro in ammirazione. La prossima settimana le chiedo di stare davanti, è l'ultimo spinning della stagione per me..... chissa se me lo concede....in teoria si intende
Dove vado io i :quinonsp: si intravedono ammalappena dagli specchi, perchè stiamo in cerchio e ci guardiamo in faccio.
Pensandoci bene alcuni la faccia da :quinonsp: ce l'hanno :mrgreen:
A parte tutto, mi piace e poi non avendo la possibilità di uscite infrasettimanali colgo l'occasione di fare un po di allenamento.
Pertanto non penso di fare delle s...e mentali andandoci, anche perchè ne ho fin troppo durante la giornata!
 

Luchino

Biker superis
13/6/05
352
3
0
Bergamo-Torino
Visita sito
Purtroppo adesso mi sono trasferito in una nuova città e nella nuova palestra ci sono solo culoni di casalinghe. Dove andavo prima, a Torino, avevo cominciato ad usare i pantaloni da Freeride per evitare imbarazzanti gonfiori.

A parte tutto si suda, c'è musica ed è un buon allenamento
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Se posso scegliere è ovvio che preferisco uscire all'aria aperta piuttosto che chiudermi in una palestra ... ma lo spinning è lo spinning! Lo pratica sa inizio ottobre e mi piace moltissimo!

Sarà forse che ho trovato un gruppo di una 20ina di ragazzi più o meno miei coetanei ed un istruttore giovane che sà coinvolgerci sia durante la lezione che fuori. Lui ed altri escono spesso in mtb ... però non siamo ancora riusciti ad uscire assieme!

Culi? bhe si ci potrebbero essere ... ma mettendoci a cerchio non c'è una visuale "ideale" e poi niente distrazioni ... :maremmac: :maremmac: :maremmac:

eheheheh :)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.129
5.212
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
mettendosi a cerchio le distrazioni potrebbero venire dalle zinne ondeggianti:up: :up:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.129
5.212
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
bè uscire in MTB è molto più bello, però anche lo spinning ha le sue "attrattive".....:mrgreen:
 

BECKS

Biker novus
4/11/03
18
0
0
BORGARETTO TO
Visita sito
Ciao, sono ormai 7 anni che pratico spinning regolarmente 2-3 volte a settimana da ottobre almeno fino a giugno alternandolo nei mesi primaverili e estivi con uscite in bici. All'inizio ero molto scettico su questa attività indoor e ho iniziato per curiosità spinto da amici, nel giro di poche lezioni ho dovuto ricredermi, mi divertivo e allo stesso tempo mi sentivo sempre meglio sia a livello di cuore e fiato che di gambe.
Se devo fare una scelta però non cèe dubbio che un'uscita in bici da molte piu soddisfazioni.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo