Spinning - Musica

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
Non ho mai fatto spinning ma la discussione è interessante (si potrebbero fare mix specifici in base all'allenamento in mtb).

Sicuramente occorre vedere e focalizzare che tipo di allenamento ti occorre se vuoi migliorare l'agilità delle gambe o la resistenza con dei brani più lenti e gestendo al meglio la resistenza del volano.:spetteguless:

se avete la fortuna di allenarvi in sala con un allenatore che esce in bike "bdc/mtb" sicuramente troverete giovamento.
 

dada1

Biker novus
3/7/12
1
0
0
Napoli
Visita sito
Ciao Skeggias72

vedo che in molti hanno approfittato della tua disponibilità!io sono un appassionata di questa disciplina,ma dopo averla praticata per 5 anni,con mio sommo dispiacere ho dovuto interrompere a causa degli impegni.Quando possibile vado in bici,ma anche questa è cosa ardua perchè prende molto tempo,senza contare che la mia città non è per nulla attrezzata!!
Ho acquistato una bike ma non ho idea di come iniziare a comporre una lezione di spinning,quindi se potessi essere così gentile da fornire anche a me qualche lezione te ne sarei grata.
Grazie mille!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo