Salve a tutti, dopo un periodo in cui sono stato "poco presente" sul forum (e anche sul sellino per la verità), mi ripropongo alla vostra attenzione con un argomento che mi pare di non aver letto : causa orari di lavoro poco concilianti ho pensato di iscrivermi ad una palestra vicino casa a Palermo (c.so Calatafimi, palestra Centro Sprint) per fare 2 sedute di spinning molto probabilmente il martedì ed il giovedì dalle 19 alle 20, e poi qualche uscita nel weekend in MTB in modo da colmare il gap di forma fisica prima delle uscite primaverili!
"E chi se ne frega ?" direte voi..
Mi sorgono alcune domande, non avendo mai fatto spinning finora :
- l'allenamento forsennato che ho visto fare a spinning, una volta in sella alla MTB serve ???
- ancora devo vedere le spin bikes che ci sono in palestra, ma so che si possono utilizzare gli scarpini in modo da pedalare come normalmente sono abitutato...e il sellino ???
- qualcuno dei Palermitani vuol farmi compagnia ??? ^^
Un salutone a tutti i MTBikers siculi e...ora mi rimetto in linea con tutti i topics...cacchio quanti sono!
qualche msg :
@ Ale66 : devo ancora telefonarti!!!
@ Flamb & birrosi : settimana prox improrogabilmente si beve!
@ tutti : ma ciao!!!
"E chi se ne frega ?" direte voi..
Mi sorgono alcune domande, non avendo mai fatto spinning finora :
- l'allenamento forsennato che ho visto fare a spinning, una volta in sella alla MTB serve ???
- ancora devo vedere le spin bikes che ci sono in palestra, ma so che si possono utilizzare gli scarpini in modo da pedalare come normalmente sono abitutato...e il sellino ???
- qualcuno dei Palermitani vuol farmi compagnia ??? ^^
Un salutone a tutti i MTBikers siculi e...ora mi rimetto in linea con tutti i topics...cacchio quanti sono!
qualche msg :
@ Ale66 : devo ancora telefonarti!!!
@ Flamb & birrosi : settimana prox improrogabilmente si beve!
@ tutti : ma ciao!!!