Punt Spilamberto e dintorni

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
La variante non l ho mai fatta, però se vai a sx non arrivi sotto il ponte della casona ma dal ristorante al ponte che è. Circa a metà tra il ponte della casona e Marano..
Con riferimento Sloope a sx Rist il ponte a dx Rist il fiume e sayonara

confermo,sisì..intendo proprio quello ...(abbi pazienza ma ad una certa età son stordito e spesso mi spiego male!):smile:la variante,sbuca proprio sotto al "ponte" nel parcheggio di quel ristorante che c'è sotto al "ponte " tra marano e la casona....prima di arrivare a dove c'era sloope e quindi prima della casona venendo da marano!!
 

gigiorat

Biker serius
22/12/13
147
19
0
Marano Beach
Visita sito
Fatta...è molto brutto un pezzo perché l acqua ha fatto dei canali.... Non mi sarei mai aspettato la velocità che si fa in discesa con la genius rispetto alla front con cui la facevo prima... Incredibile non esistono + buche sassi ecc... Passa sopra a tutto.... Con questa bici mi farò sicuramente del male
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Oggi ho fatto un bel giro lo condivido con voi

http://connect.garmin.com/activity/465526547#.Uy27rpBNFHc.email

La salita del maiale é tosta.... In 2 punti sono sceso....

in salita? naaaaaaaa?meglio farla in discesa la Maialina8-)!!:smile::smile:ps: l'han poi liberata dal masso che ostruiva il passaggio franato l'inverno scorso prima dell'attraversamento del rivolo d'acqua????? perchè l'altro giorno ...ho visto che ci son ancora appesi i cartelli che dicono che il sentiero è chiuso x frana.
 

fede123321

Biker serius
7/5/12
121
1
0
Bomporto
Visita sito
in salita? naaaaaaaa?meglio farla in discesa la Maialina8-)!!:smile::smile:ps: l'han poi liberata dal masso che ostruiva il passaggio franato l'inverno scorso prima dell'attraversamento del rivolo d'acqua????? perchè l'altro giorno ...ho visto che ci son ancora appesi i cartelli che dicono che il sentiero è chiuso x frana.
No è li..e non credo che verrà rimosso!! Cmq si aggira tranquillamente
 

Pulcebike

Biker tremendus
5/10/12
1.015
14
0
bologna
Visita sito
Bike
Colnago
Complimenti, molto interessante questo percorso. E poi bellissima e affascinante la tua presentazione con quel programmino con un sacco di dati utili (come per l'altro che m'avevi mandato settimana addietro). Non son riuscito a salvarlo perchè mi manca plugin che richiede o account Garmin. Fra una decina di giorni dovrei avere figliolo a Bologna e spero mi dia una mano per mettermi al passo con quelle cose lì. Io non vorrei far dei "casìni" sul PC ...(possibile...). Spero ne abbia voglia
 

Pulcebike

Biker tremendus
5/10/12
1.015
14
0
bologna
Visita sito
Bike
Colnago
Salendo a Rocchetta vedevo c'è una discesa sul crinale proprio e ripidissima, fianco a alla discesa fatta da te in quel percorso. Non so poi, se fattibile...
 

Allegati

  • OSPITALETTO CASONA.jpg
    OSPITALETTO CASONA.jpg
    64,2 KB · Visite: 21

Pulcebike

Biker tremendus
5/10/12
1.015
14
0
bologna
Visita sito
Bike
Colnago
Sai...guardandola dall'altro crinale, da uno o più km. in linea d'aria, si fatica, appunto, ad avere un'idea realistica della qualità del sentiero. Non dubito di quanto scrivi. Sarà un sentiero percorribile a piedi...forse.
 

Zacdav81

Biker superis
21/1/13
445
0
0
Prov. Modena
Visita sito
Il mio amico ha fatto 2 sentieri a piedi che da ospitaletto arrivano a casona... L'altro giorno Mi ha fatto fare quello meno impegnativo poi mi ha detto che l'altro é fattibile ma é abbastanza tecnico
 

Zacdav81

Biker superis
21/1/13
445
0
0
Prov. Modena
Visita sito
Seee magari.... Oggi come solito ero il più lento del gruppo (in salita).... Du maroun.... Oggi ho fatto una parte di disperata (salita) e la salita dalla fontana per andare a rocchetta
 

Classifica mensile dislivello positivo