Punt Spilamberto e dintorni

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
la mitica Spinella... che nostalgia... dev'essere dal 2010 che non la faccio, adesso abitando a Formigine mi risulta un po' scomoda...

Fabio
scomoda...x uno come te saran 10 minuti di pedalata!:smile:
ultimo minuto!!io x le 2 vado a fare un giretto se qualcuno si vuol aggregare è ancora in tempo a dirmi qualcosa.. anche perchè domani il tempo peggiora!!

ciauz
ok visto che ..nessun si aggrega,..io mi preparo e scappo x un uscita a ufo!!:freeride: ciauz
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
eh... magari.... adesso faccio prima a fare tagliatino o braidella, ma solo per questioni di distanze!!!

fabio

:smile: ecco, ora che ci penso, ..... anch'io son 3 anni che non vengo in quelle zone..che batti te e quindi direi che .. la butto sul calendario sulle cose da fare a breve!!..na bella raidata in quelle zone braidelliane:smile:8-):smile: e dintorni!!
ciauz
 

Zacdav81

Biker superis
21/1/13
445
0
0
Prov. Modena
Visita sito
Questa sera giro soft alle 18:10 dopo lavoro. Anello vignola marano villabianca castelvetro Spilamberto vignola. Chi si vuole aggregare alle 18:10 davanti a database informatica a vignola
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
miiinchia!!!!!!!!! ieri pomeriggio attendendo che mi raggiungesse Vfluca x un giretto in company ,stavo scendendo in solitaria e a velocità sostenuta, la parte finale della whitedog...e a momenti faccio un frontale e mi ingroppo un...(BHò!!credo fosse daino..)la fortuna è stata che quell'entità mi è sgommata via mentre arrivavo..dalla parte opposta a me altrimenti la pigliavo in pieno!!era nascosto dietro una curva ad un sassone..minchia che flash!!! mi son letteralmente cagato addosso!:smile:
poi con il mio socio...abbiam fatto la maialina e confermo che il terreno è in condizioni ottime..ciauz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo