Punt Spilamberto e dintorni

midollo78

Biker serius
6/1/14
138
0
0
sassuolo
Visita sito
la verità è che il toboga....parte passando il pratica dentro al cortile del contado...quindi non sò se è demaniale....come già detto è una bella truppa di cani e da quanto ne sò sopra ad un certo numero non si potrebbero tenere perchè poi sei un "canile"!fine OT.

ps: e intanto oggi a NEVA!!!!!!!!!:smile:

Il problema a volte non sono i cani ma il padrone dei cani. va bene tutto riguardo al confine di passaggio e via dicendo ma da quanto ho capito sti cani sono stati messi li proprio per il motivo di cui ci si lamenta e la cosa non è proprio civile. piuttosto mettici una catena se non vuoi far passare la gente in bici e non allevare cani da combattimento che poi gli costano piu della catena e due paletti! w la civiltà........ scusate lo sfogo!:medita:
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
la verità è che il toboga....parte passando il pratica dentro al cortile del contado...quindi non sò se è demaniale....come già detto è una bella truppa di cani e da quanto ne sò sopra ad un certo numero non si potrebbero tenere perchè poi sei un "canile"!fine OT.

ps: e intanto oggi a NEVA!!!!!!!!!:smile:

pero' a prescindere o no dal cortile del contado ( non ricordo cartelli di proprietà privata) i cani non possono stare liberi in modo che possano uscire dal cortile...uno di questi qualche anno fa mi ha inseguito righiando e tentando di morsicare ben oltre al cortile di casa...
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Il problema a volte non sono i cani ma il padrone dei cani. va bene tutto riguardo al confine di passaggio e via dicendo ma da quanto ho capito sti cani sono stati messi li proprio per il motivo di cui ci si lamenta e la cosa non è proprio civile. piuttosto mettici una catena se non vuoi far passare la gente in bici e non allevare cani da combattimento che poi gli costano piu della catena e due paletti! w la civiltà........ scusate lo sfogo!:medita:

purtroppo c'è poco da civilizzare con certe persone....quando c'è chi ti spara pallini di sale se passi sulla stradina di campagna che porta al sentiero o vieti il passaggio anche se quel percorso è tracciato come sentiero CAI o come diavolo si chiama o addirittura tiri fil di ferro senza segnalarli ad altezza uomo o piazzi tronchi dietro curve appositamente piazzati x creare ostacoli pericolosi!

metterci una catena se non vuoi far passare la gente...non sò se può perchè è un sentiero tracciato anche se poi passa dal suo cortile..tutto starebbe nel rispettare il buon senso dalle due parti!
 

Casaro80

Biker popularis
11/9/12
62
0
0
modena
Visita sito
Son cagnetti piccoli, basta arrivarci di spinta e vedrai che la prima volta che gli arriva una ruotata sul muso ci pensano due volte prima di tornare a rompere le balle
 

midollo78

Biker serius
6/1/14
138
0
0
sassuolo
Visita sito
Son cagnetti piccoli, basta arrivarci di spinta e vedrai che la prima volta che gli arriva una ruotata sul muso ci pensano due volte prima di tornare a rompere le balle

no bhe passarci sopra con la ruota ai musi del cane non mi sembra corretto e cmq stiamo parlando di civiltà. i Cani a mio avviso sono gli esseri con meno responsabilità in tutto sta storia! :medita:

Per il discorso di Sentiero tracciato CAI c'è la possiobilità di verificare il tutto?
se è così allora puoi fare quello che vuole ma sempre tutto senza diritto.....purtroppo fino a quando qualcuno si fa male seriamente poi li saranno (uccelli per diabetici) suoi: brutto da dire ma siamo in italia quindi o così o Pomì.:duello:
 

Pulcebike

Biker tremendus
5/10/12
1.015
14
0
bologna
Visita sito
Bike
Colnago
Anche oggi rischiato di prendere un morso da un cane a rocchetta. :mad: come fai a lasciare cani di grossa taglia liberi per strada cazxo


Ma dove sono precisamente 'sti cani?? Io non l'ho mai fatto quel giro/i ma a sentir queste storie mi passa un po' la voglia.... Anche perchè ci andrei da solo. Via Monzone la percorsi anni fa ma non ebbi incontri "malefici". Però le cose cambiano!
 

midollo78

Biker serius
6/1/14
138
0
0
sassuolo
Visita sito
Ma dove sono precisamente 'sti cani?? Io non l'ho mai fatto quel giro/i ma a sentir queste storie mi passa un po' la voglia.... Anche perchè ci andrei da solo. Via Monzone la percorsi anni fa ma non ebbi incontri "malefici". Però le cose cambiano!

non l'ho fatta nemmeno io mai quindi se ti va la possiamo fare insieme e tentar la fortuna con un appoggio morale a vicenda!:smile:
 

Pulcebike

Biker tremendus
5/10/12
1.015
14
0
bologna
Visita sito
Bike
Colnago
Magari!!!! Io vengo da Bologna in macchina, parcheggio l'auto che so, a Vignola o che so io dove, e a scelta, giorno e ora tua, tempo ne ho a volontà (...velocità poca...ti premetto!) e GPS e mappe, pure a volontà, aspetterei che si asciughi un attimo, che dici ?? Intanto vedo di mandarti messaggio privato con miei dati, telefono e compagnìa bella. Io lì, in zona, ho fatto nel tempo varii giri, ma mai quelli, che sapevo più o meno esistevano, ma non avevo le tracce. Ho fatto Monte Freddo, e là... quello ...come si chiama: Inferno/Purgatorio/ Paradiso e altri, però asfaltati gli altri. Un sacco di volte la solita Vaciglio- Vignola ecc. ecc. Se no io batto Val di Zena e dintorni perchè se non prendo l'auto, abito vicino San Lazzaro... quindi...Poi in Romagna ecc..
 

Pulcebike

Biker tremendus
5/10/12
1.015
14
0
bologna
Visita sito
Bike
Colnago
Ah vabbé, pure io ho avuto cani! Due, un Leonberg (12 anni visse) ed un Bovaro Bernese. Il primo "cattivo" l'altro buonissimo... però giochini...no. Tengo però spray al peperoncino (mai testato). Magari con quello si incazz...di più. Specie se sono in gruppo! ci vorrebbe l'idrante al peperoncino. Andiamoci e vediamo. Mazza da baseball nello zaino!
 
  • Mi piace
Reactions: Marco Cek71

midollo78

Biker serius
6/1/14
138
0
0
sassuolo
Visita sito
Ragazzi i cagnetti alla casa di Pieve lì conosco an che io... visto che mordono le scarpe io li sistemo con una bella stagnata e sgancio veloce del pedale... Scappano che è una bellezza!

ottimo consiglio se non fosse che la stangata se la meriterebbe il padrone e non i cani! Scusate ma quando si parla di Cani mi viene il nervoso pensando ai padroni ingrati!
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

rigetto

Biker superis
27/11/13
459
1
0
Mo
Visita sito
ottimo consiglio se non fosse che la stangata se la meriterebbe il padrone e non i cani! Scusate ma quando si parla di Cani mi viene il nervoso pensando ai padroni ingrati!


Come per i bambini maleducati. La colpa è dei genitori, nel nostro caso dei padroni. Il più delle volte poi i cani da guardia vengono trattati malissimo, come quelli da caccia. Difficilmente ho visto i contadini trattare bene i cani. Ancor meno i contadini montanari. Parlo per esperienza e non me ne vogliano quelli che invece li trattano bene. Fine OT.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo