Punt Spilamberto e dintorni

rigetto

Biker superis
27/11/13
459
1
0
Mo
Visita sito
prendere la macchina per andare da san cesario a spilamberto????


Se posso evitare di pedalare in strada, specialmente durante la settimana, è meglio. Faccio quella strada tutti i gg in auto e non è il massimo della vita... De gustibus comunque (potrebbero fare una ciclabile sanger-spilla, invece han fatto solo il tratto dal centro all'arci, così i vecchiacci possono andare a giocare a briscola tranquilli :D)
 

midollo78

Biker serius
6/1/14
138
0
0
sassuolo
Visita sito
Quasi quasi se domani non piove nel pomeriggio anche io proverò a fare una :i-want-t: ah cosa non si fa per la Bike......domani sveglia alle 3:00 per il turno al lavoro e già penso di andare a fare un giretto domani pomeriggio.......:smile:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
....e già penso di andare a fare un giretto domani pomeriggio.......:smile:

images
..NEL FANGO!8-)
 

Pulcebike

Biker tremendus
5/10/12
1.015
14
0
bologna
Visita sito
Bike
Colnago



Grazie mille! Appena molla un pochino il fango (che temo sia abbondante, però non so, in realtà, se ce n'è tanto avendole io mai percorse) voglio provar di percorrerle. In pratica adesso ne dispongo di 4 o 5, dato che ne ho trovate altre (che ho scaricate) su GPSies (il sito che conoscerete senza meno). Sono varianti sempre lì intorno.


http://www.gpsies.com/home.do?language=it#13_44.42716033846692_10.981693267822266_mapQuest
 

Pulcebike

Biker tremendus
5/10/12
1.015
14
0
bologna
Visita sito
Bike
Colnago
[url]http://www.brancolupi.com/[/URL]
Sono anche su FB, prova a cercare Brancolupi Mtb

Ahh però! Guardavo questo vostro www. brancolupi...le foto ecc.. Vedo che siete un tot!! Bravi ragazzi! Chissà che una volta io riesca a beccarvi! Sono un "nostalgico patito" ed estimatore di tutte le vostre zone (del modenese in genere...) avendoci trascorso più di 40 anni a lavorare (purtroppo no bici ma auto....). Vedo che non siete un gruppone di ragazzini. Non vecchi come me, però la cosa in parter mi consola: insomma, c'è speranza...con grande distacco potrei arrivare pure io, alla fin fine!! Certo non sempre, ma qualche volta forse sì!
 

MTBSavigno

Biker popularis
13/7/11
47
0
0
Savigno
www.mtbsavigno.it
Ahh però! Guardavo questo vostro www. brancolupi...le foto ecc.. Vedo che siete un tot!! Bravi ragazzi! Chissà che una volta io riesca a beccarvi! Sono un "nostalgico patito" ed estimatore di tutte le vostre zone (del modenese in genere...) avendoci trascorso più di 40 anni a lavorare (purtroppo no bici ma auto....). Vedo che non siete un gruppone di ragazzini. Non vecchi come me, però la cosa in parter mi consola: insomma, c'è speranza...con grande distacco potrei arrivare pure io, alla fin fine!! Certo non sempre, ma qualche volta forse sì!

Ciao Pulcebike, effettivamente rileggendo quello che ho scritto sembrava che fossimo noi... Sorry! Conosco molto bene i Lupi perchè sono un gruppo molto numeroso vicino a noi e quei riferimenti li ho perchè li seguo. Noi però siamo un gruppo di Savigno (BO) e ci chiamiamo Mtb Savigno (anche noi con sito www.mtbsavigno.it e pagina Facebook "Mtb Savigno")
Ci sono un sacco di Biker in giro fra Bologna e Modena e questa cosa è davvero bellissima! Magari un giorno si potrebbe organizzare un megaraduno con tutti i gruppi Emiliani in giro per i Sassi di Roccamalatina!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo