Spiazzi di gromo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
sistemazione delle due avert,panettoni in località vodala verranno aumentati, tracciatura di una nuova traccia, i sentieri per le bike saranno interdette ai pedoni .......mi sembra che di carne sul fuoco sia già parecchia.:il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: RiderGullo

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
sistemazione delle due avert,panettoni in località vodala verranno aumentati, tracciatura di una nuova traccia, i sentieri per le bike saranno interdette ai pedoni .......mi sembra che di carne sul fuoco sia già parecchia.:il-saggi:

Finalmente, se siete arrivati a questo è merito del vostro lavoro e della vostra passione.Auguri e buon lavoro per il futuro.
Ci si vede . :cucù:
 
  • Mi piace
Reactions: piero1954

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
ci sarà da pazientare ancora un attimoooooooooooooooo
stiamo facendo il possibile ma............:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

Allegati

  • 20140429_101650.jpg
    20140429_101650.jpg
    61,7 KB · Visite: 40
  • 20140429_105423.jpg
    20140429_105423.jpg
    63,3 KB · Visite: 42
  • 20140429_135012.jpg
    20140429_135012.jpg
    60,1 KB · Visite: 31
  • 20140429_102905.jpg
    20140429_102905.jpg
    58,8 KB · Visite: 35

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
45
Casatenovo-LC
Visita sito
quella è l'accumulo delle valanghe scese dal timogno?!?!?!?!?

quanti metri di roba ci sono tra neve,alberi abbattuti,terra,sassi?!?!?!

in bocca al lupo per il lavoro che vi aspetta!!!!


o-oo-oo-o
 

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.138
539
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
sistemazione delle due avert,panettoni in località vodala verranno aumentati, tracciatura di una nuova traccia, i sentieri per le bike saranno interdette ai pedoni .......mi sembra che di carne sul fuoco sia già parecchia.:il-saggi:
se non mi è stata riportata una notizia falsa, però abbiamo peso l'alpini vero? ...peccato, mi piaceva un sacco; ma il vostro genio son sicuro che non ce la farà rimpiangere!!!
 

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.138
539
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
non persa, al momento parcheggiata con le 4 frecce :spetteguless::il-saggi:
Wow, comunque comprendo che se ci saranno limiti per i pedoni sui tracciati, debbano anche essercene per le mtb sui sentieri; quindi qualche dare per avere si dovrà accettare per la convivenza pacifica!!!!
...siete comunque dei grandi, ed avete una mole di lavoro non indifferente da smaltire a vedere dalle foto!!!!!!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: piero1954

CapitanMalva

Biker ultra
C'è un gran bel popo' di lavoro da fare...
Ma la grande passione del Team Pik&Pala unita agli sforzi del personale degli impianti darà grandi risultati!!!
Sono convinto che appena se ne andrà la neve il Park cambierà giornalmente... :D
Ed io ho un bel po' di ferie da usare per salire a dare una mano!!! :D
 
  • Mi piace
Reactions: piero1954

FlyingWheels

Biker popularis
8/5/10
88
0
0
Lovere (BG)
Visita sito
Leggere che l'Alpini potrebbe essere abbandonata o quanto meno modificata mi ha quasi fatto venire l'infarto:maremmac:, speriamo che le cose si sistemino per il meglio.
Comunque visto che Spiazzi è ormai il nostro spot di fiducia, oltre che godere delle sue belle discese, sarebbe cosa utile venire a dare una mano al team pik&pala per sistemarlo il prima possibile. Non so chi di voi organizza, ma se aveste bisogno di aiuto fatemi sapere che ho un bel gruppetto di gente interessata a fare un pò di sano trailbuilding :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: piero1954

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Leggere che l'Alpini potrebbe essere abbandonata o quanto meno modificata mi ha quasi fatto venire l'infarto:maremmac:, speriamo che le cose si sistemino per il meglio.
Comunque visto che Spiazzi è ormai il nostro spot di fiducia, oltre che godere delle sue belle discese, sarebbe cosa utile venire a dare una mano al team pik&pala per sistemarlo il prima possibile. Non so chi di voi organizza, ma se aveste bisogno di aiuto fatemi sapere che ho un bel gruppetto di gente interessata a fare un pò di sano trailbuilding :prost:


:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo