Spiazzi di gromo

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Spiazzi today

Giretto agli Spiazzi questa mattina parecchia gente in giro,
Almeno non piove ma un pò di meteo amico aiuterebbe tutti percorsi compresi.
Per una volta ho visto il Piero in sella, e siamo anche riusciti a mangiare insieme,
visto che di solito è sempre badile munito. Oggi con i badili c'era il Mauri.
Bravi tutti riders compresi

 
  • Mi piace
Reactions: piero1954

paoloz

Biker serius
8/10/09
104
6
0
brescia
Visita sito
Bike
Ripmo
Grandissima prima uscita oggi a Spiazzi, piste asciutte al 95%, ghiotte novità, clima ottimale, sempre mitici Piero, Mauri, e tutti i Pik&Pala!
Grazieeeeeeee!!!!!
 

CapitanMalva

Biker ultra
Ho girato sabato... Percorsi come sempre fantastici!!! Mi ero portato le gomme da fangazza montate ma dopo poche discese le dovute cambiare!!! Sentieri belli asciutti e tenuta giusta giusta!!!
JJ 6 poi era in fase "artistica" e ci ha messo li qualche sponda che nemmeno Giotto sarebbe riuscito a farla meglio!!! Quasi quasi mi veniva male ad entrarci con le gomme da DH!!!
Le due abbronzzate erano allo stato dell'arte! La Neradadiacca bella incavolata e da fare a tutta!!!!
Che dire? Grandissimi tutti!!!!
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Spiazzi today

Giretto agli Spiazzi questa mattina parecchia gente in giro,
Almeno non piove ma un pò di meteo amico aiuterebbe tutti percorsi compresi.
Per una volta ho visto il Piero in sella, e siamo anche riusciti a mangiare insieme,
visto che di solito è sempre badile munito. Oggi con i badili c'era il Mauri.
Bravi tutti riders compresi



foto da poster:il-saggi:
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
36
Verona
Visita sito
Alla fine domenica c'ero anch'io..
Bello, me lo aspettavo diverso ma bello.

Ero convinto che le Avert fossero più lisce e facili, invece sono il giusto mix tra naturale e lavorato che diverte ma impegna se si vuole andare forte. Peccato fossero un po' zappate in certi punti ma non può essere altrimenti finchè la gente continua ad inchiodare dove non serve.. bellissimo il salto alla fine della 1 e la parte mista radici/sponde della 2!

L'alpini invece boh, non è brutta ma non regge il confronto con le altre due.


E adesso è solo martedì e io ho voglia di tornarci.. perchè le avete fatte così divertenti ste Avert?!?!? :specc: :smile: :celopiùg:
 

CapitanMalva

Biker ultra
L'alpini invece boh, non è brutta ma non regge il confronto con le altre due.

Pensa che c'è chi senza Alpini (Negradadiacca) non potrebbe vivere!!! Vedi il sottoscritto!
L'Alpini è quasi una DH pura... Ha praticamente tutto... Prato abbastanza liscio (dovremo fare un po' di assistenza perchè le piogge non sono nostre amiche) con salti e appoggi, radici, pietre, scassato che tiene... Se la fai tutta d'un fiato e alla giusta velocità arrivi alla fine che hai ogni muscolo che chiede pietà!!!
La cosa che più amo degli Spiazzi è che trovi tutto! Curato (e la manutenzione che fanno Piero, JJ e Mauripota non la si trova da nessuna parte, forse solo il Mottolino) e ben ideato!!!! Facile se lo si affronta con la giusta velocità e man mano più difficile con l'aumentare della velocità!
Se solo si avesse qualche permesso in più si potrebbe davvero iniziare a pensare in grande!
Ciao
 

micio78

Biker serius
12/6/12
110
0
0
Brescia
Visita sito
Alla fine domenica c'ero anch'io..
Bello, me lo aspettavo diverso ma bello.

Ero convinto che le Avert fossero più lisce e facili, invece sono il giusto mix tra naturale e lavorato che diverte ma impegna se si vuole andare forte. Peccato fossero un po' zappate in certi punti ma non può essere altrimenti finchè la gente continua ad inchiodare dove non serve.. bellissimo il salto alla fine della 1 e la parte mista radici/sponde della 2!

L'alpini invece boh, non è brutta ma non regge il confronto con le altre due.


E adesso è solo martedì e io ho voglia di tornarci.. perchè le avete fatte così divertenti ste Avert?!?!? :specc: :smile: :celopiùg:


mannaggia mi dai un colpo al cuore :OOO:...non puoi dirmi che la figlia di Piero (Alpini da dh)alla quale sto facendo una corte maniacale, non regge il confronto con le avert.....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:......ahahahaha ovviamente scherzo, sono sempre su quella anche 2 domeniche fa con tanto di neve,ma devo dire che anche se giro poco sulle avert il lavoro che fanno è sempre maniacale e ,per l'ennesima volta, rinnovo i complimenti a tutti che con la sola passione (se prendete stipendio prenoto anche io un badile :sbavon:) stanno facendo una bella giostra per noi malati di discese :smile::smile::smile::smile:
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
36
Verona
Visita sito
Magari mi è piaciuta poco perchè in quel momento ero un po' stanco e poco lucido, venivo da 4 ore di sonno e qualche discesa a tutta :specc: :mrgreen:

Il "brutto" è che mi è sembrata meno guidata e più corta, forse con una bici da dh ci si diverte di più perchè si passa sopra a tutto e si va velocissimi, ma preferendo tracce lunghe e guidate mi sono divertito di più sulle Avert. La prossima volta volta comunque ci giro da lucido.. :-)
 

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.895
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
Anche noi siamo stati a Spiazzi domenica per la prima volta.

Bel posto e bei tracciati!!


Solo una cosa ci ha spiazzato:
alla prima risalita, prima di scendere, abbiamo visto il sentiero sulla dx e abbiamo preso quello. Arrivati sulla prima strada forestale però non sapevamo dove andare ... anzi, c'era uno scolo dell'acqua che finiva nel bosco ... per fortuna che mi sono fermato per vedere se era un salto (ero davanti io, e il socio mi seguiva a ruota).
Stessa cosa arrivati sulla seconda strada forestale ...

Il giro dopo, sapendo che c'erano 3 tracciati, abbiamo chiesto a dei ragazzi dove erano gli altri 2 e ovviamente erano sulla sx appena scesi ... io però non ci avevo fatto caso perchè anche quello mi sembrava uno scolo dell'acqua :omertà: ...

Questo per dire che magari un paio di cartelli non sarebbero male :mrgreen:
 

Demon9

Biker novus
11/2/13
1
0
0
Visita sito
Spiazzi today

Giretto agli Spiazzi questa mattina parecchia gente in giro,
Almeno non piove ma un pò di meteo amico aiuterebbe tutti percorsi compresi.
Per una volta ho visto il Piero in sella, e siamo anche riusciti a mangiare insieme,
visto che di solito è sempre badile munito. Oggi con i badili c'era il Mauri.
Bravi tutti riders compresi

[/QU


Minchia sonoi io!!!Grande Bella Foto!!!!!!!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Mio parere

Avert 2 voto 10: basterebbe questa pista... non ne servono altre... dimostra quanta testa ed esperienza ci sia in chi traccia a Gromo (quando hanno un minimo di libertà realizzativa).

Avert 1 voto 7: meno lavorata e meno guidata,

Alpini prima parte voto 6: nella prima parte fino ad oltre metà pista servirebbero almeno una decina di curve per farla diventare guidata (ma sappiamo che i nostri eroi non hanno mano libera).

Alpini seconda parte voto 8: dove vi è maggiore libertà di lavorare, pick e pala sono fenomenali.

Manutenzione: 10 (maniacale, perfetta, straordiaria, puntuale).

Spirito di orientamento al biker: 10
 
  • Mi piace
Reactions: caste #69

Anas

Biker novus
26/3/11
4
0
0
morengo (BG)
Visita sito
Ciao a tutti!! volevo farvi i complimenti per le piste.. sempre belle e tenute da dio. Io ho girato domenica.. insieme al ragazzo nella foto e mi è sembrato aveste fatto una foto anche a me.. mi piacerebbe tanto averla se possibile, dove la potrei trovare? grazie mille
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Ciao a tutti!! volevo farvi i complimenti per le piste.. sempre belle e tenute da dio. Io ho girato domenica.. insieme al ragazzo nella foto e mi è sembrato aveste fatto una foto anche a me.. mi piacerebbe tanto averla se possibile, dove la potrei trovare? grazie mille


Colori maglia casco bike ?? Di scatti decenti c'è poco ( sono fatte con un N8 ) però vediamo se recuperiamo qualche cosa. :cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo