Spiazzi di gromo

CapitanMalva

Biker ultra
Sabato giornta spettacolare!!!!
Discese al 100%!!! Compagnia fantastica!!!
I soliti grandi ingredienti che fanno di Spiazzi lo Spot che preferisco!!!
Grazie a tutti quelli con cui sono sceso!!! Mi son divertito alla grande!!!!

P.S. Si potrà essere così imbecilli?!? Parto da casa alle 8.30...Arrivo agli Spiazzi alle 9.20... Accorgendomi che la borsa con dentro tutto era rimasta a casa... Scendo... Prendo la borsa e risalgo!!! Secondo arrivo a Spiazzi alle 11.15!! Però in compenso ho fatto una discesa in più del mio solito!!! YEAH!!!! :D
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
Devo proprio dire che questo weekend è stato veramente bello, sabato girando con il patata mi sono proprio gustato.
I percorsi erano tutti in ottime condizioni, a forza di pik&pala non mi ero reso conto di quanto lavoro è stato fatto quest'anno (oltre a quello che verrà ancora fatto...).
Questa volta sono io che ringrazio tutti quelli che ci aiutano. bellaaa!
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Sabato giornta spettacolare!!!!
Discese al 100%!!! Compagnia fantastica!!!
I soliti grandi ingredienti che fanno di Spiazzi lo Spot che preferisco!!!
Grazie a tutti quelli con cui sono sceso!!! Mi son divertito alla grande!!!!

P.S. Si potrà essere così imbecilli?!? Parto da casa alle 8.30...Arrivo agli Spiazzi alle 9.20... Accorgendomi che la borsa con dentro tutto era rimasta a casa... Scendo... Prendo la borsa e risalgo!!! Secondo arrivo a Spiazzi alle 11.15!! Però in compenso ho fatto una discesa in più del mio solito!!! YEAH!!!! :D


ciao gianfranco ieri è andata meglio di sabato, alle 10,30 stavo già girando, tutto esaurito e se ne avevo :bum-bum-::bum-bum-::il-saggi:
 

CapitanMalva

Biker ultra
ciao gianfranco ieri è andata meglio di sabato, alle 10,30 stavo già girando, tutto esaurito e se ne avevo :bum-bum-::bum-bum-::il-saggi:

Grandissimo!!!! Le cose migliorano sempre di più!!!
Ottimo davvero!
Bisogna preparare una chicca per la chiusura di stagione che sia all'altezza delle aspettative!!!! Mi sa che mi conviene mettere in conto una giornata di ferie per la prima di Ottobre... ;D
Ciao
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Grandissimo!!!! Le cose migliorano sempre di più!!!
Ottimo davvero!
Bisogna preparare una chicca per la chiusura di stagione che sia all'altezza delle aspettative!!!! Mi sa che mi conviene mettere in conto una giornata di ferie per la prima di Ottobre... ;D
Ciao


si potrebbe fare quella variante sull'alpini, ma per essere sicuri di portarla a termine in giornata bisognerebbe essere in un bel numero con palle e contropalle :hahaha::hahaha::il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo