Spiazzi di gromo

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.140
540
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
ammazza, saremo su in metà di mille sabato!!! ^__^ che bello!!! occhio a non saltarmi in groppa che io vado pianino!!!!!!!

...con me ci saranno anche asphalsurfer e fantomax con tutta probabilità, e altri 2 componenti nuovi del gruppetto!
 

CapitanMalva

Biker ultra
io verrò da solo molto probabilmente...qualcuno di Brescia mi dice x favore quanto ci vuole x arrivare?io ipotizzavo circa 2h......

Dal casello di Seriate e con traffico basso ci vogliono 50 minuti. Da Brescia Ovest a Seriate senza traffico sono 30 minuti ad andatura sostenuta...
Se sali sabato mattina presto in circa 1h e 30 dovresti essere a Gromo.
Ciao
 

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.140
540
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
sabato presenti...speriamo ci sia un po' di fango sono stufo della polvere....scherzo dai..............

...sei fuori?????? mi cago addosso quando è asciutto, figurati con la fangazza!:il-saggi::il-saggi::il-saggi: ..speriamo si compatti il terreno ma il fango no daiiiiiiii; nella negradicacca poi c'è una curva in fondo abbastanza pendente dove si SLISSSIA via che è un piacere già quando è compatta, m'immagino se è infangata!

...poi ricordo che l'ultima volta non ti piaceva molto la fangazza!!!! non ti girava nemmeno la ruota! :smile::smile::smile::smile::smile:
 

fantomax

Biker serius
6/8/05
157
0
0
bergamo
Visita sito
...sei fuori?????? mi cago addosso quando è asciutto, figurati con la fangazza!:il-saggi::il-saggi::il-saggi: ..speriamo si compatti il terreno ma il fango no daiiiiiiii; nella negradicacca poi c'è una curva in fondo abbastanza pendente dove si SLISSSIA via che è un piacere già quando è compatta, m'immagino se è infangata!

...poi ricordo che l'ultima volta non ti piaceva molto la fangazza!!!! non ti girava nemmeno la ruota! :smile::smile::smile::smile::smile:

quello non era fango era colla cementata per di piu' in salita porca p.....a
 

Classifica mensile dislivello positivo