Spiazzi di gromo

Dieho

Biker novus
salve gente oggi ero anche io agli spiazzi mi sono divertito fin quando non sono volato come la pelle dello stracchino in terra e mi ritrovo con 12 punti nel palmo della mano!! cmq non sono qua per questo ma per chiedere se qualcuno a per caso recuperato la mia bici che ho abbandonato causa mi si apriva la mano a metà (quasi), il ragazzo della funicolare (gentilissimo) che mi ha portato al pronto soccorso aveva lasciato detto hai colleghi ma purtroppo non l'hanno vista però è stato riferito che un ragazzo con una maglia bianca l'abbia portata giù!! la bici è una giant glory del 2008 (sporca del mio sangue presumo) se qualcuno ha notizie mi faccia sapere qualcosa per piacere sapete anche voi quanto costano e quanta fatica si faccia sto periodo per risparmiare i soldi per comprare queste bici!! (poi ho già pagato con 12 punti nel palmo della mano non fatemi pagare anche la bici un altra volta per favore) lascio qua il mio numero di cellulare per un contatto più celere (anche se magari non rispondo richiamo) 3477184911 grazie a tutti per la collaborazione
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
salve gente oggi ero anche io agli spiazzi mi sono divertito fin quando non sono volato come la pelle dello stracchino in terra e mi ritrovo con 12 punti nel palmo della mano!! cmq non sono qua per questo ma per chiedere se qualcuno a per caso recuperato la mia bici che ho abbandonato causa mi si apriva la mano a metà (quasi), il ragazzo della funicolare (gentilissimo) che mi ha portato al pronto soccorso aveva lasciato detto hai colleghi ma purtroppo non l'hanno vista però è stato riferito che un ragazzo con una maglia bianca l'abbia portata giù!! la bici è una giant glory del 2008 (sporca del mio sangue presumo) se qualcuno ha notizie mi faccia sapere qualcosa per piacere sapete anche voi quanto costano e quanta fatica si faccia sto periodo per risparmiare i soldi per comprare queste bici!! (poi ho già pagato con 12 punti nel palmo della mano non fatemi pagare anche la bici un altra volta per favore) lascio qua il mio numero di cellulare per un contatto più celere (anche se magari non rispondo richiamo) 3477184911 grazie a tutti per la collaborazione

oggi provo ad informarmi,appena so qualcosa ti chiamo :il-saggi:

ps. sono venuto via ore 16,ma non ho sentito niente del tuo infortunio BUONA GUARIGIONE.
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Dobbiamo ringraziare tutti te, Piero, per come hai preparato i tracciati :artista: mosso solo dalla grandissima passione che nutri nei confronti di questo sport e degli Spiazzi.:medita:

Piero sindaco!:il-saggi:

quotone alla grande...sindaco è poco, di più, di più

Sempre grande divertimento agli spiazzi.

per fortuna non sono solo, il team PIK&PALA funziona :il-saggi:
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
salve gente oggi ero anche io agli spiazzi mi sono divertito fin quando non sono volato come la pelle dello stracchino in terra e mi ritrovo con 12 punti nel palmo della mano!! cmq non sono qua per questo ma per chiedere se qualcuno a per caso recuperato la mia bici che ho abbandonato causa mi si apriva la mano a metà (quasi), il ragazzo della funicolare (gentilissimo) che mi ha portato al pronto soccorso aveva lasciato detto hai colleghi ma purtroppo non l'hanno vista però è stato riferito che un ragazzo con una maglia bianca l'abbia portata giù!! la bici è una giant glory del 2008 (sporca del mio sangue presumo) se qualcuno ha notizie mi faccia sapere qualcosa per piacere sapete anche voi quanto costano e quanta fatica si faccia sto periodo per risparmiare i soldi per comprare queste bici!! (poi ho già pagato con 12 punti nel palmo della mano non fatemi pagare anche la bici un altra volta per favore) lascio qua il mio numero di cellulare per un contatto più celere (anche se magari non rispondo richiamo) 3477184911 grazie a tutti per la collaborazione

tutto ok,lasciato messaggio su segreteria telefonica :il-saggi:
 

bissio

Biker superis
12/9/10
398
0
0
53
Valle Camonica
Visita sito
una info per favore : dove posso vedere le immagini da web cam aggiornate? quelle che sono segnalate sul sito degli Spiazzi continuano da 3 giorni a mostrare le immagini del 30 maggio .
Sarebbe utilie ,prima di partire, poter vedere effettivamente le condizioni meteo del posto.


ciao


bissio
 

Napisan

Biker popularis
27/1/10
92
0
0
36
Petosino (bergamo)
Visita sito
Dai dieho, tempo 2 settimane e sei di nuovo un fiorellino!
ci si vese su prossimamente, peró con i guanti! ..o li avevi?
Rimettiti presto ciao
(la 2^ volta agli spiazzi io c'ho rimesso l'ossicino del mignolo della mano dx, ora quando lo guardo mi ricorda gli spiazzi.. Che bello!!)
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
oggi assieme a MARCO :adore!::il-saggi:
 

Allegati

  • 2012-06-06 15.06.52.jpg
    2012-06-06 15.06.52.jpg
    60,5 KB · Visite: 23
  • 2012-06-06 15.07.05.jpg
    2012-06-06 15.07.05.jpg
    60,7 KB · Visite: 22
  • 2012-06-06 15.07.21.jpg
    2012-06-06 15.07.21.jpg
    60,5 KB · Visite: 22
  • 2012-06-06 15.07.31.jpg
    2012-06-06 15.07.31.jpg
    60,6 KB · Visite: 22
  • 2012-06-06 15.07.57.jpg
    2012-06-06 15.07.57.jpg
    60,4 KB · Visite: 23

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo