Spiazzi di gromo

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
mi accodo ai complimenti ed aggiungo che è UNO DEI POCHI POSTI dove viene fatta manutenzione (alcuni posti piu blasonati dovrebbero imparare da sti bergamaschi)....calcolando che siete un paio o poco piu e che al posto degli escavatori avete pic & pala ....i complimenti sono ancora piu meritati.
Sicuramente ci torno ancora prima della chiusura (sperando nel tempo favorevole)....e il prossimo anno sarà il mio local spot!!!!!
Economico
Vicino a casa
Divertentissimo
e manutenuto
 
  • Mi piace
Reactions: pleba_92_

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
mi accodo ai complimenti ed aggiungo che è UNO DEI POCHI POSTI dove viene fatta manutenzione (alcuni posti piu blasonati dovrebbero imparare da sti bergamaschi)....calcolando che siete un paio o poco piu e che al posto degli escavatori avete pic & pala ....i complimenti sono ancora piu meritati.
Sicuramente ci torno ancora prima della chiusura (sperando nel tempo favorevole)....e il prossimo anno sarà il mio local spot!!!!!
Economico
Vicino a casa
Divertentissimo
e manutenuto

La tua potenza verde di reputazioni mi impressiona e un tuo giudizio cosi' favorevole mi lusinga spronandomi a continuare "cosi"
Dal basso del mio bollino blu vi dico che voi tutti che frequentate il nostro spot (e mi fa' piacere sapere che un po' lo sentite anche VOSTRO) siete la nostra CARICA
Dai che se ol meteo al fa mia ol scemo an sa beca amoooooooooooo prima dell'inverno :smile::smile:
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
@ CIAO capitano gran belle parole anche le tue.....cariche di sentimento

.......per tutti noi.............una domanda
:smile:...sai se il Carversan ha portato a

sviluppare le foto....:smile:.....se non sono troppo "pesanti" qualche accenno??

anticipatamente ringrazio:celopiùg::arrabbiat:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Non voglio togliere meriti ad altri, ma secondo me spots più pubblicizzati e con maggiori fondi avrebbero davvero molto da imparare da Piero, JJ e Mauri!
Sai che è la stessa cosa che ogni volta penso anche io??? i gestori di questo spot ( :rosik: ) non sanno che fortuna hanno ad aver a disposizione 3 persone che solo per passione si smazzano tutto sto lavoro!!!

(potrei rilevare la societa):cucù:
...:OOO:se fosse vero... :celopiùg:
 

CapitanMalva

Biker ultra
@ CIAO capitano gran belle parole anche le tue.....cariche di sentimento

.......per tutti noi.............una domanda
:smile:...sai se il Carversan ha portato a

sviluppare le foto....:smile:.....se non sono troppo "pesanti" qualche accenno??

anticipatamente ringrazio:celopiùg::arrabbiat:

Provo a sentirlo in pausa pranzo e gli chiedo come procedono! :D
Però penso che le caricherà presto!
Ciao
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
La tua potenza verde di reputazioni mi impressiona e un tuo giudizio cosi' favorevole mi lusinga spronandomi a continuare "cosi"
la mia potenza verde sta a significare che non ho un cacchio da fare tutto il giorno e sto sul forum....ahahahh

scherzi a parte se solo chi di dovere ci credesse un po a spiazzi si potrebbero fare cose interessanti.
Il fatto che i due percorsi siano belli credo sia oggettivo: se a uno non piacciono questi percorsi....forse questo non è il suo sport...

se posso permettermi....adesso dovete alzare il livello....
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
la mia potenza verde sta a significare che non ho un cacchio da fare tutto il giorno e sto sul forum....ahahahh

scherzi a parte se solo chi di dovere ci credesse un po a spiazzi si potrebbero fare cose interessanti.
Il fatto che i due percorsi siano belli credo sia oggettivo: se a uno non piacciono questi percorsi....forse questo non è il suo sport...

se posso permettermi....adesso dovete alzare il livello....

Bella osservazione.............accettata...........è quello che si cerchera' di fare

per le prossime stagioni......nella speranza di non trovare ostacoli

insormontabili.......(non mi riferisco a drop troppo alti)
:celopiùg: ciao
 

Carversan

Biker novus
27/9/09
29
0
0
46
Mapello (BG)
Visita sito
Bike
SantaCruz V10 & Bronson CC
Ciao a tutti, ho caricato velocemente qualche foto sul mio album
picture.php


link: http://www.mtb-forum.it/community/forum/album.php?albumid=10168&page=2
 

Classifica mensile dislivello positivo