• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Spiazzi di gromo

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
le quotazioni delle radici alla borsa nasdaq spiazzi sono in ribasso,al momento non è conveniente toglierle,ma appena lo spread si alza

Le quotazioni salgono e scendono... ma le radici non andranno mai in default.

Sulle altre borse sono già quotati un sacco di tracciati senza radici... solo il Nasdaq Spiazzi ha in listino radici come quelle attuali.

Proteggiamo il patrimonio radicioso di Spiazzi... torniamo alle radici mantenendo le radici.

 
Reactions: albert64

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito


Quotone x DOGO.

Pero, lascia stare le radici, il park è bellissimo e divertente anche e soprattutto x quelle. Sono il segno distintivo di Spiazzi, un must!

 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Ciao ragazzi,volevo due info xfavore!!Domenica se va tutto bene volevamo venire a Spiazzi,mi dite quanto costa il giornaliero!La seggiovia gira di continuo o ha delle pause?E a che ora apre la giostra?Grazie a chi a voglia di rispondermi!
 

freeride_lover

Biker superis
1/9/08
495
38
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
Ciao ragazzi, domanda: ci sono anche strutture artificiali tipo wall ride, drop, salti vari ecc? e ci sono altri trail oltre ai due che si vedono daivideo sul tubo? perchè sembrano due sentieri piatti con un po di radici..

N.b. sia chiaro, senza offesa per nessuno, sarebbe solo che positivo se così non fosse, ben venga ogni bikepark del mondo, è che se devo farmi 3h di macchina vorrei assicurarmi di trovare un posto adatto alle mie esigenze ed in caso optare altrove, tutto qua.. ;)

Grazie
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
wall ride: no
drop: no
salti vari: sì, tra i quali due interessanti (salto delle radici in ollata dell'abbronzata 2 e transfert su sponda in curva dell'abbronzata 2)

Percorsi, sono tre:
- uno molto veloce (Alpini - negradadiacca), ricavato da un percorso pedestre, ma con dentro alcune curve interessanti
- uno molto guidato ed abbastanza tecnico (abbronzata 1)
- uno un inno alla guida, con radici in contropendenza e curve con linee tutte da interpretare secondo il manico (abbronzata 2)

NB: abbronzata 1 & 2 hanno in comune un tratto molto flow lungo circa 1/3 di discesa, ricavato da un single track pedestre, con un paio di doppi molto carini.

Nessun percorso è caratterizzato da pendenze "estreme", diciamo che è simile a Caldirola.

Riguardo ai video, neanche Champery o Val di Sole sembrano "incatzate" se guardate attraverso un video.

3H di macchina valgono la pena se nella tua zona i park sono chiusi (e così mi pare).
Inoltre in zona da te non è che ci sia "chissà che cosa" in termini di Park a portata di 2h d'auto (correggimi se sbaglio).

Certo che se cerchi strutture tipo kranjska gora, a Gromo non troverai nulla che ti interessi.

E' uno spot dove spicca principalmente il guidato e la tecnica di percorrenza delle curve.

PS: con buona velocità e se si sà ollare, ci sono almeno una decina di salti naturali (non drop con passerelle).
 

freeride_lover

Biker superis
1/9/08
495
38
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
Ottima risposta, sei stato chiarissimo.

Riferirò ai compari e poi decideremo (altre due alternative ancora aperte sono Sestola e SoulPark City).

grazie 1000! :)

 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito

Penso sia utile ricordare che quest'anno la fiera Alta Quota è a ingresso li bero.........per cui vi aspettiamo tutte le serate....ovviamente dopo di essere stati in compagnia in quel di Gromo
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
Se posso aggiungere un appunto :
L' unico neo di spiazzi è la seggio lenta...se fosse piu veloce spiazzi sarebbe esagerato
[MENTION=4687]piero[/MENTION]:per ogni radice che togli devi aggiungere un doppio con almeno 4 metri di gap

E per finire: quando inizia alta quota e quando finisce?
 

micio78

Biker serius
12/6/12
110
0
0
Brescia
Visita sito
Ottima risposta, sei stato chiarissimo.

Riferirò ai compari e poi decideremo (altre due alternative ancora aperte sono Sestola e SoulPark City).

grazie 1000! :)



consiglio da chi abita vicino a soul bike park....io 3 ore di macchina per andare a girare li nn me li farei di sicuro.
nn voglio parlarne male ma sono ancora agli inizi e c'è bisogno di molto lavoro prima che i tracciati inizino a diventare interessanti....
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
E' indiscutibile che la seggiovia non si può definire velocissima. Ma è altrettanto vero che in una giornata piena si riescono a fare tranquillamente 10/12 discese, con tanto di pausa pranzo.

E 10/12 discese su quelle piste, soprattutto se fatte a fuoco e con poche pause, non sono proprio una passeggiata.
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
@ Gullo dal 12 al 14 compreso
venerdi dalle 17 alle 22 sabato dalle 17 alle22 domenica dalle10 alle 20
ingresso libero .....parcheggio 2 euro
ciao
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito


Azz, che giornata della madonna. Spero proprio di riuscire a venir su almeno x uno dei giorni del weekend di festa....sto posto comincia a mancarmi.....

E tu Piero vedi non tagliare le radici altrimenti ti taglio i baffi!!!
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Azz, che giornata della madonna. Spero proprio di riuscire a venir su almeno x uno dei giorni del weekend di festa....sto posto comincia a mancarmi.....

E tu Piero vedi non tagliare le radici altrimenti ti taglio i baffi!!!

x il 2012 basta radici, nella testa mi frullano altre migliorie + importanti

ps. sabato è stata una giornata calda domenica un'po meno,ma per il periodo da leccarsi i baffi per il momento ci sono ancora
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo