Spiazzi di gromo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fantomax

Biker serius
6/8/05
157
0
0
bergamo
Visita sito
...miseria, fai prima a cambiare la residenza!!! :smile: ...io domani sono precettato dalla famiglia; forse ma foooorse domenica mattina faccio su un salto!
hahhia ,non riesci mai a prenderti mezza giornata di aria per andare in bici.....mmmhhh sei messo male.................................................................................................molto male................................................mia moglie lo sa',sabato e' per la bici ,punto.....
 

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.316
686
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
hahhia ,non riesci mai a prenderti mezza giornata di aria per andare in bici.....mmmhhh sei messo male.................................................................................................molto male................................................mia moglie lo sa',sabato e' per la bici ,punto.....
...se lavora mia moglie è d'obbligo tenere le bimbe! ...appena posso sai che poi ho una buona cadenza!!!! ;-)
 

trexxx

Biker popularis
26/4/10
90
0
0
Milano
Visita sito
Bike
Nukeproof Scalp, Mega, Octane one Zircus
Ciao ragazzi domani vengo su con un amico per la prima volta a spiazzi!!

Chi è stato oggi puo dirmi come sono messi i tracciatie se c'è fango????

Grazie!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo