• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Spiazzi di gromo

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
Domani per la prima volta ci saro' anche io con qualche amico del forum.

saremo su presto perchè per le 12.30 si deve ripartire.
Ci si vede x chi c'è

Canyon bianca ,clio RS nera da trasporto
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
mattinata spettacolare , anche se persorsi un po' umidicci

per essere la prima volta in uno spot con risalita, per la mia biga mi sento piu' che soddisfatto.

Un grazie a chi si prodiga per mantenere in perfetta forma questo posto.
Grazie

....piero...c'hai proprio la faccia da bonaccione :D :D

 

Franzbs

Biker serius
26/5/11
260
0
0
40
Borgosatollo (BS)
Visita sito
Gran giornata a spiazzi!! Anche se ho beccato un chiodo in mezzo alla alpini... Devo dire grazie a Piero che mi ha dato una mano a cambiare la camera d'aria perché avevo dimenticato gli attrezzi...peccato per l'umidiccio nel primo sottobosco (oramai la stagione è così), ma si girava proprio bene!!!
 

barbasb

Biker novus
2/12/08
31
6
0
Bergamo
Visita sito
ragazzi, posto solo adesso, ero a Spiazzi ieri (sabato) e... che tracce spettacolari ancora una volta. Con l'umido è meglio secondo me la Avert, più godibile, scorre di più. Sull'Alpino con le radici umide e i sassi altrettanto non si fa una grandissima velocità. Almeno io...
Piero, grande lavoro come al solito.
 

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.316
686
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
...come sempre, ottimi tracciati; gran divertimento ieri!!!! e finalmente ho battezzato l a mondraker sulla avert 2; l'ho proprio lanciata giu alla grande ^__^, per fortuna nessun danno ne a me ne alla biga; spero di poter tornare agli spiazzi per il weekend del 20-21, le altre date sò gia che sarò impegnato!!!!
 

Bruccio

Biker novus
1/8/12
37
3
0
41
Karlsruhe / Milano
Visita sito
Bike
Propano Spindrift 2018, Scott Speedster Gravel
bhe che dire...prima giornata anche per me agli spiazzi, innamorato dell'alpine. peccato che tutte le curve in appoggio fossero fangose, non vedo l'or di tornarci con la bella stagione. Gran bei tracciati
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
Questo fine settimana saremo alla fiera dell'Alta Quota, venite a trovarci vi aspettiamo!!

Per tutti i biker!!
se avete delle foto di quest'anno in park inviatemele verranno inserite nelle slide che saranno presentate in fiera, l'indirizzo è mauri.pota@gmail.com

Ciao MauriPota
ps vi prego di inviarmele zippate...
 

CapitanMalva

Biker ultra

Tempo mezz'ora ti mando il link da dove puoi scaricare lo zip...
Le sto riducendo perchè veniva un filone da 300Mb...
Ciao
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Sabato a fine giornata Super Piero mi ha accennato ad una idea di togliere qualche radice dall'abbronzata 2: vi prego... noooooooooooooooooo... lasciate tutte le radici che ci sono, vi prego...

 

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.316
686
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
Sabato a fine giornata Super Piero mi ha accennato ad una idea di togliere qualche radice dall'abbronzata 2: vi prego... noooooooooooooooooo... lasciate tutte le radici che ci sono, vi prego...

NONEEEEEEEH!!!!!!!!!! Piero posa per piaser, che l'abbronzata 2 in fondo è radiciosa il giusto!!!!!!!!
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
Sabato a fine giornata Super Piero mi ha accennato ad una idea di togliere qualche radice dall'abbronzata 2: vi prego... noooooooooooooooooo... lasciate tutte le radici che ci sono, vi prego...

Tranquilli .....per un po' di tempo non gli firmo piu' il "permessino" di entrare con la scure a sfoltire le radici sulla mia creatura

se riesco
 
Reactions: pleba_92_

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Tranquilli .....per un po' di tempo non gli firmo piu' il "permessino" di entrare con la scure a sfoltire le radici sulla mia creatura

se riesco

JJ: hai tracciato tu l'Avert2... anche chiamata Abbronzata 2?

Se sì, tu sei un maledetto genio della tracciatura DH!!!

Mai ho percorso un tracciato con curve raccordate in modo così perfetto, passando sopra e di fianco a radici che pare siano state messe di proposito, nel punto e nella quantità giuste... con sponde nè troppo alte, ne troppo basse... e con ingressi spesso in contropendenza, con le due ruote da far scivolare confidando sul fatto che, comunque, poi arriverà una sponda a "tenere" la biga nella corretta linea!

Semplicemente perfetta!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo