• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Spiazzi di gromo

endry

Biker superis
12/4/09
342
5
0
bergamo
Visita sito
Bike
Focus
partiamo con i buoni propositi.....
complimenti hai ragazzi che ci hanno lavorato! finalmente nella avert 1 ora si capisce dove andare! e per di piu molto bella e giocosa anche con la fanghezza... piccoli cambiamenti anche sulla alpini ma esattamente dove ne aveva bisogno (es:sponde)

passiamo poi inceve a quel vecchiaccio che apre le seggiovie.... arrivati a gromo eravamo un gruppetto di circa una decina di persone di cui 2 partenti da milano (se nn sbaglio) avevano chiamato prima per sapere se avrebbero aperto, ebbene siamo rimasti fino le 11 (con cielo a macchie sereno a macchie nuvoloso) a discutere sull'apertura di ti impianti! nn vi sò dire l'ora che abbiamo cominciato a salire sta di fatto che almeno una riduzine o qualcosa poteva fare...
DAI CAZZO c'è li gente che è gasata di girare a spiazzi e arriva su si sente dire "incima piove non apriamo" da riprendere subito una persona così! se nn hanno voglia di clienti che li fa lavorare anche in una giornata nn ottima che chiudano tutto e basta.... anche nei confronti dei ragazzi che si sbattono per tirare linda la pista! certi comportamenti fanno decidere la gente ad eliminarle uno spot dalla lista di bei posti........

PS: NN HA CACCIATO UNA GOCCIA DI ACQUA FINO LE 4, che ha fatto uno scrollettino
 

fantomax

Biker serius
6/8/05
157
0
0
bergamo
Visita sito
ieri giornata agli spiazzi,che dire? fantastico, eravamo solo una quindicina ma bellissimo, il terreno tiene bene anche col bagnato(a parte l' avert 2)rispetto ad alti spot es.poieto,caldirola,maddalena ecc .ei piero ma quando e' la festa bikers?
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
ieri giornata agli spiazzi,che dire? fantastico, eravamo solo una quindicina ma bellissimo, il terreno tiene bene anche col bagnato(a parte l' avert 2)rispetto ad alti spot es.poieto,caldirola,maddalena ecc .ei piero ma quando e' la festa bikers?

azzarola ero su sabato solo soletto, ieri mi sono girato e ho fatto una cazzata

ps. per la festa la data non è ancora stabilita penso il 21 ottobre
 

Bruccio

Biker novus
1/8/12
37
3
0
41
Karlsruhe / Milano
Visita sito
Bike
Propano Spindrift 2018, Scott Speedster Gravel
porcoggiuda volevo salire pure io, poi ho visto il meteo e puppa...chi sale dominica prox? al meteo danno due giorni di clemenza parrebbe....se è bello io ci sn di sicuro, ragazza away da MI per cui ho liberauscita :D, ho una fotta di scendere che manco v'immaginate
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo