Spiazzi di gromo

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
Questa sera ci si trova Piero........al Serio con la canna..........se prendo anch'io il Jolly

domani ci si rivede ........ovviamente con la bike
 

fisicamente96

Biker serius
14/9/11
111
0
0
bergamo
Visita sito
peccato domani sono impegnato altrimenti ero su anche io
sarà per la prossima nel frattempo se qualcuno ha la possibilità ci starebbe propprio bn un bel video helmet-cam della pista con le nuove modifiche no??
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Una nota importante: fate rallentare la seggiola quando si caricano le bighe...se è troppo veloce occorre correre e stare attenti a non far prendere brutte botte alle forke se la seggiola è troppo veloce.
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito

Napisan

Biker popularis
27/1/10
92
0
0
36
Petosino (bergamo)
Visita sito
Giornata bellissima, a parte la mancanza del sempre gradito sole.. A iniziato a piovere giusto alle 4:30.
Piste umide al mattino ma via via migliorate e tanta bella gente. Rispetto a 2 anneti fá le tracce sono migliorate moltissimo! Avanti cosi!!!
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Giornata bellissima, a parte la mancanza del sempre gradito sole.. A iniziato a piovere giusto alle 4:30.
Piste umide al mattino ma via via migliorate e tanta bella gente. Rispetto a 2 anneti fá le tracce sono migliorate moltissimo! Avanti cosi!!!

azzarola col frontino tuttofare insegni a parecchi a raidare

ps. sarei curioso di vederti con una fullazza
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
purtroppo sta settimana niente giretto. qualcuno sa o ha qualche video recente di spiazzi? purtroppo ne ho trovati ma solo dell'anno scorso.
se vedum!

rispetto ai filmati che hai visto è stato costruito un salto unico dopo la curva della madonnina sull'alpini, prima erano due separati , sponde e qualche saltino, tutto lavoro per dare più sicurezza.

ps. ultimamente ho visto parecchia gente che filmava, se vogliono postarli ben accetti o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo