• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Spiazzi di gromo

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito

azzarola hai sbagliato giorno,oggi a parte la prima discesa grazie a tutti per la cumpa e che cumpa
 

Knik

Biker popularis
31/12/08
45
1
0
Bergamo
Visita sito
.... è ancora possibile farsi una uscita settimanale o gli impianti funzionano solo nel week end???... visto che domenica il tempo era pessimo mi è rimasta una voglia di girare!!!!!
 

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito
Cambio programma....sabato non lavoro quindi potrei essere presente....
Dipende dal mio compare e la scela ta potrebbe ricadere su Barzio che non ci siamo mai stati. Cmq prima della fine di settembre vengo a provare le manopole rosse anche a Spiazzi!
 

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito

tra i due io ti consiglierei spiazzi... provate tutte e due una sola volta..ma gli spiazzi 1000 volte più bella e nn vedo l'ora di tornarci, barzio (nn ci torno nemmeno col pensiero)... ma questo è solo un mio modesto pensiero.
 

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito
Beh Spiazzi è sempre er meglio, ma devo girare con un amico che non ha la bici e di sabato e l'unico posto vicino è BArzio che ha anche il noleggio.

Dovevo venire di domenica (che è presente per qualche domenica il noleggio) ma è subentrato un altro impegno

Se per qualche motivo salta di sicuro sabato presente alle 9!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo