Spiazzi di gromo

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Bien direi giornatina tutta ok,ho visto un ragazzo(erano 3 amici)verso le 12 che si è schiantato ma di brutto su un tronco tagliato,ero sulla seggiovia e non ho potuto che guardare,si è rialzato ma è andato via a piedi con gli altri due amici che spingevano le bike,in zona arrivo dove si prende la seggiovia,la caduta è stata brutta davvero qualcuno sà come è andata al giovine?
l'ho visto anche io: camminava con le sue gambe....e ridacchiava anche....ma con il sangue che gli colava dal naso...probabilmente si è solo tagliato sul naso....niente di troppo grave....
appunti sulla zona,migliorare zona aggancio e sgancio bike xchè veramente pietosi,si fà una fatica bestia a metterle su e ancora di piu a toglierle xchè il piano di legno và in basso,ma creare una pedana semplicissima come a pila?o non voglio fare il rompicojons nè?voglio e spero di dire cose che facciano migliorare,chiaro che se vogliono tengono cosi tutto e se ci và bene si sale altrimenti si và da altre parti,io sono particolarmente legato a gromo e mi spiacerebbe tantissimo non decolli,altro neo secondo mè è stato l'aumento delle due euro,sappiamo tutti quanto pochi siano e cosa si faccia con queste misere due lire,ma se vogliamo essere obiettivi ci stà aumentare ma anche a 16 euro il giornaliero,ma allora io che faccio sempre il mattiniero e basta(due bimbe piccole non mi riesce altrimenti)gradirei mi facessero la riduzione,prima era inconcepibile xchè con 12 euro.....casso era veramente da barboni pretendere 2-3-4 euro di sconto ma cosi,calcolate che io ho preso con i soci i primi seggiolini all'apertura fatta alle 9.15,non ci siamo mai fermati neppure per un caffè e abbiamo fatto6 discese,fino alle 12.20che con corsa singola a 3 euro facevano 18 euro,ma se uno forava o altro quasi conviene prendere quelle,ripeto nessuna polemica xchè il posto mi piace molto,spererei appunto continui migliorando quelle che io reputo...pecche.Buona continuazione a chi ci lavora e crede.Brembati Cristian
Sul discorso zona aggancio e sgancio bici....soprattutto in cima sono daccordo che dovrebbero fare qualcosa di meno scomodo (l'anno scorso mi sembrava meglio...ma magari ricordo male ).
Per il giornaliero: 14 euri mi sembra un prezzo onesto, è il piu basso rispetto a qualunque altro posto in cui abbia girato...per il mattiniero non mi esprimo.

Nel frattempo c'è un nuovo saltino dopo una parabolica sull' ultimo tratto di bosco dell'avert....inaugurato ieri pomeriggio, fattibile da tutti o anche evitabile: a seconda della velocità si puo saltare lungo 1-2-3 metri e atterrare subito dopo...un po piu in la...o sulle radici in discesa....
sistemato anche il primo step up all'inizio....(alzato leggermente) e subito dopo...dove ci sono un paio di gradoni con le pietre in mezzo...è stato terrazzato meglio il primo gradone...e ora si riesce a doppiare il tutto.....chi non se la sente ci passa sopra come si faceva prima....
il resto mi è sembrato in ottime condizioni....prossimamente magari ci sarebbero un paio di curve da ri riempire di terra....
 
  • Mi piace
Reactions: piero1954

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
l'ho visto anche io: camminava con le sue gambe....e ridacchiava anche....ma con il sangue che gli colava dal naso...probabilmente si è solo tagliato sul naso....niente di troppo grave....
Sul discorso zona aggancio e sgancio bici....soprattutto in cima sono daccordo che dovrebbero fare qualcosa di meno scomodo (l'anno scorso mi sembrava meglio...ma magari ricordo male ).
Per il giornaliero: 14 euri mi sembra un prezzo onesto, è il piu basso rispetto a qualunque altro posto in cui abbia girato...per il mattiniero non mi esprimo.

Nel frattempo c'è un nuovo saltino dopo una parabolica sull' ultimo tratto di bosco dell'avert....inaugurato ieri pomeriggio, fattibile da tutti o anche evitabile: a seconda della velocità si puo saltare lungo 1-2-3 metri e atterrare subito dopo...un po piu in la...o sulle radici in discesa....
sistemato anche il primo step up all'inizio....(alzato leggermente) e subito dopo...dove ci sono un paio di gradoni con le pietre in mezzo...è stato terrazzato meglio il primo gradone...e ora si riesce a doppiare il tutto.....chi non se la sente ci passa sopra come si faceva prima....
il resto mi è sembrato in ottime condizioni....prossimamente magari ci sarebbero un paio di curve da ri riempire di terra....


pedana arrivo seggiovia da prossimo w-e torna come l'anno scorso questa era una di fortuna :il-saggi:

ps. per la partenza non ho potuto provarla causa forza maggiore .....se qualcuno a migliorie da fare ben accette:cucù:
 

Knik

Biker popularis
31/12/08
45
1
0
Bergamo
Visita sito
l'ho visto anche io: camminava con le sue gambe....e ridacchiava anche....ma con il sangue che gli colava dal naso...probabilmente si è solo tagliato sul naso....niente di troppo grave...


ciao, il mio amico si è rotto il naso e si è anche fatto un taglio sulla narice con la lente della maschera... per fortuna almeno lui ridacchiava!!!
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Uèlla gullo,azzo ma avete tutti un internet point sul posto di lavoro?eh eh eh ammazza quanto scrivete tutti,urgnanoman,mica ti ho visto zio can altrimenti du balle ce le si contava su ancora,ma giravi dalla mattina?con che mezzo? faremo la prox dai,casso che legna allora l'amico di knik,calcolando che aveva un integrale,meno male cmq niente di grave e sentendo il rumore e visto come è caduto è davvero fortunato,ci voleva un cacchio a farsi fuori il collo,è atterrato come se volesse addentare il tronco tagliato,il brutto è che non è scivolato/rimbalzato via,ci si è proprio fermato contro,ma vi eravate agganciati voi due?saluto anche il kikko che non mi dispiacerebbe vedere non solo la bike che torna indietro,ma lui attaccato al movimento centrale eh eh eh,si schersa dai zio can.Ciao a tutti.brakky
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
per lavoro uso l ipad per cui sono sempre online....i miei amici invece non fanno un cacchio.....
nemmeno io ti ho visto...ero col mio demo rosso nero e viola eravamo in 5-6 sono arrivato verso le 10.....
sabato ci torno....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo