• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Spiazzi di gromo

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
sistemazione delle due avert,panettoni in località vodala verranno aumentati, tracciatura di una nuova traccia, i sentieri per le bike saranno interdette ai pedoni .......mi sembra che di carne sul fuoco sia già parecchia.
 
Reactions: RiderGullo

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
sistemazione delle due avert,panettoni in località vodala verranno aumentati, tracciatura di una nuova traccia, i sentieri per le bike saranno interdette ai pedoni .......mi sembra che di carne sul fuoco sia già parecchia.

Finalmente, se siete arrivati a questo è merito del vostro lavoro e della vostra passione.Auguri e buon lavoro per il futuro.
Ci si vede .
 
Reactions: piero1954

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
ci sarà da pazientare ancora un attimoooooooooooooooo
stiamo facendo il possibile ma............
 

Allegati

  • 20140429_101650.jpg
    61,7 KB · Visite: 40
  • 20140429_105423.jpg
    63,3 KB · Visite: 42
  • 20140429_135012.jpg
    60,1 KB · Visite: 31
  • 20140429_102905.jpg
    58,8 KB · Visite: 35

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
45
Casatenovo-LC
Visita sito
quella è l'accumulo delle valanghe scese dal timogno?!?!?!?!?

quanti metri di roba ci sono tra neve,alberi abbattuti,terra,sassi?!?!?!

in bocca al lupo per il lavoro che vi aspetta!!!!


o-oo-oo-o
 

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.138
539
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
sistemazione delle due avert,panettoni in località vodala verranno aumentati, tracciatura di una nuova traccia, i sentieri per le bike saranno interdette ai pedoni .......mi sembra che di carne sul fuoco sia già parecchia.
se non mi è stata riportata una notizia falsa, però abbiamo peso l'alpini vero? ...peccato, mi piaceva un sacco; ma il vostro genio son sicuro che non ce la farà rimpiangere!!!
 

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.138
539
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
non persa, al momento parcheggiata con le 4 frecce
Wow, comunque comprendo che se ci saranno limiti per i pedoni sui tracciati, debbano anche essercene per le mtb sui sentieri; quindi qualche dare per avere si dovrà accettare per la convivenza pacifica!!!!
...siete comunque dei grandi, ed avete una mole di lavoro non indifferente da smaltire a vedere dalle foto!!!!!!!!!!
 
Reactions: piero1954

CapitanMalva

Biker ultra
C'è un gran bel popo' di lavoro da fare...
Ma la grande passione del Team Pik&Pala unita agli sforzi del personale degli impianti darà grandi risultati!!!
Sono convinto che appena se ne andrà la neve il Park cambierà giornalmente... :D
Ed io ho un bel po' di ferie da usare per salire a dare una mano!!! :D
 
Reactions: piero1954

FlyingWheels

Biker popularis
8/5/10
88
0
0
Lovere (BG)
Visita sito
Leggere che l'Alpini potrebbe essere abbandonata o quanto meno modificata mi ha quasi fatto venire l'infarto, speriamo che le cose si sistemino per il meglio.
Comunque visto che Spiazzi è ormai il nostro spot di fiducia, oltre che godere delle sue belle discese, sarebbe cosa utile venire a dare una mano al team pik&pala per sistemarlo il prima possibile. Non so chi di voi organizza, ma se aveste bisogno di aiuto fatemi sapere che ho un bel gruppetto di gente interessata a fare un pò di sano trailbuilding
 
Reactions: piero1954

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito


 

Classifica mensile dislivello positivo