Spiazzi di gromo

fist

Biker popularis
22/9/06
70
0
0
brescia
Visita sito
Auguri a tutti, anche se in ritardo 😋 domanda: qlc1 sa come è messa la strada x andare su a spiazzi domani?
Servono le catene? Speriamo di no, nn ho voglia di sbattermi a montarle 😙😙😙
Grazie, ciao
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Auguri a tutti, anche se in ritardo �� domanda: qlc1 sa come è messa la strada x andare su a spiazzi domani?
Servono le catene? Speriamo di no, nn ho voglia di sbattermi a montarle ������
Grazie, ciao


leggo solo ora .................bellissima :il-saggi:

ps. sei salito oggi ..........
 

fist

Biker popularis
22/9/06
70
0
0
brescia
Visita sito
Caspita! Comunque ho telefonato in mattinata e mi han detto che la strada è bella. Purtroppo non sono salito. Ma cosa sai dirmi del percorso skialp che parte dall'albergo? È bello? Facile? Difficile? .... Innevato? Grazie :)
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
fino in vodala è alla portata di tutti, se poi prosegui verso il tinonio ultima parte e abbastanza impegnativa tutto dipende da come trovi la neve oggi era da 10 & lode :il-saggi:
 

Allegati

  • 20131227_103124.jpg
    20131227_103124.jpg
    61,7 KB · Visite: 13

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
salendo sul timonio restare sempre sulla destra a salire (e sinistra a scendere), spostarsi verso il "centro" diventa molto pericoloso vista la neve nuova e il clima caldo.
buone sciate a tutti e buon 2014 (piero: io me ne vado a valdaora, volente o nolente mi tocca tirar fuori le pelli)
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
salendo sul timonio restare sempre sulla destra a salire (e sinistra a scendere), spostarsi verso il "centro" diventa molto pericoloso vista la neve nuova e il clima caldo.
buone sciate a tutti e buon 2014 (piero: io me ne vado a valdaora, volente o nolente mi tocca tirar fuori le pelli)

salutami paolo :il-saggi:

ps. scendono tutti dove azzo vogliono qualcuno addirittura la tagliata tutto per scendere dalla parte opposta..........con tutte le slavine che son scese :nunsacci::omertà: non si ricordano che 3/4 anni fa uno è rimasto sotto.
 

fist

Biker popularis
22/9/06
70
0
0
brescia
Visita sito
Sono stato su sabato a fare una spellata. Effettivamente pensare che sotto quei metri di neve c'è la grom de fer mi viene il magone. Pezzi di tronco ovunque per quello che ho visto.
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Piero preparessss ..... :smile:

image.php
 

CapitanMalva

Biker ultra
Temo che quest'anno dovremo andare su e fare parecchio lavoro per ripristinare quel pezzo... Piero io c'ho già l'ansia da prestazione per salire a sistemare tutto!! Voglia di Spiass a Mille!!!
Sul sito degli Spiass ho visto che parlano di uno SnowPark... Ma l'hanno fatto davvero?!? Figata!
 

Classifica mensile dislivello positivo