Spiazzi di gromo

CapitanMalva

Biker ultra
Bhe in effetti il Poieto non è male... A differenza di molti... A me piace!
Agli Spiazzi però fanno un sacco di manutenzione in più ed è più "saltosa" pur rimanendo alla portata dei neofiti come il sottoscritto! :D
Speriamo che sia un autunno secco altrimenti il Poieto si trasforma in Saponetta-Poieto... :P
Ciao
 

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito
Bhe in effetti il Poieto non è male... A differenza di molti... A me piace!
Agli Spiazzi però fanno un sacco di manutenzione in più ed è più "saltosa" pur rimanendo alla portata dei neofiti come il sottoscritto! :D
Speriamo che sia un autunno secco altrimenti il Poieto si trasforma in Saponetta-Poieto... :P
Ciao


Urka vuoi dire che rimane aperto tutto l'anno? Ma non fanno manutenzione agli impianti di risalita in questo periodo?

Qui vicino abbiamo il motta ma le risalite sono + care che in svizzera
 

CapitanMalva

Biker ultra
Urka vuoi dire che rimane aperto tutto l'anno? Ma non fanno manutenzione agli impianti di risalita in questo periodo?

Qui vicino abbiamo il motta ma le risalite sono + care che in svizzera

Teoricamente è aperto tutto l'anno però se c'è neve o fango diventa un po' pericolosetta... E' un po' più difficile rispetto agli Spiazzi. Rispetto a Bobbio secondo me è un po' più godibile.
E' una cabinovia che serve il ristorante. Non penso ci si possa sciare visto che non è molto in alto.
Ciao
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
Tutto è bene cio' che finisce bene,come diceva il saggio.....anche questa stagione al bike parck si è chiusa penso nel migliore dei modi .....il meteo ci ha reso cio' che si era preso nei mesi di giugnoluglio ....... e personalmente penso (guardando anche il meteo)che oltre non si possa andare

Cavoli ma quanta " BELLLLLAGENTE " ho conosciuto anche quest'anno?????

Ciao a tutti e ........rimaniamo sintonizzati ....ogni tanto buttate l'occhio sul blog
 

bissio

Biker superis
12/9/10
398
0
0
53
Valle Camonica
Visita sito
..............

ps. sabato per essere l'ultimo giorno ho fatto il bagno nella pozzanghera dopo i salti,peccato che ero vestito :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

ma allora eri tu quello che ha fatto il volo nella pozza dopo i salti? io sono quello che ha fatto il volo dopo il salto sotto la madonnina e poi mi son fermato a chiederti se andava tutto bene! :celopiùg:


ciao e al prossimo anno! :-)


opsss....mi sono ricordato solo ora che io ci sono stato domenica....quindi non potevi essere tu. !



bissio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo